Vai al contenuto
Hevelyn

facciamo un po di pubblicit?...

Recommended Posts

:love: ecco si, ho anche un po di vergogna a dirlo....per? anche io vi considero come una famiglia caviosa...ecco... quindi ve lo voglio dire...

....siccome amo infinitamente gli animali e sono la mia ragione di vita, vorrei condividere con loro tutto e quindi anche la mia vita lavorativa (che alla fine ? solo un hobby ma non un vero e proprio motivo di guadagno, anche se quel poco mi serve per mantenere gli studi...altrimenti l'universit? di veterinaria me la sogno purtroppo). La cosa pi? ovvia ? il "pet-sitteraggio", ho tanto tempo libero e potrei dedicarlo a questo e per farmi diciamo pubblicit? sto creando un sito dove mi presento, metto i servizi ke offro, etc...  :rotfl::love:

Ecco magari se volete cominciare a dare un occhiata, anche se ho creato solo home page e altre due paginine ? ancora under construction, magari mi potreste dare consigli.... se volete ovviamente....non per forza  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il sitino ? hevelyn88.interfree.it

e poi volevo chiedere alla Chiara se posso citare il link del sito amicacavia cosi faccio anche un po di pubblicit?...ci tengo molto ad amicacavia e a tutto il forum...sempre se posso eh!  :rotfl: :rotfl: :love:

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hevelyn: il tuo link puoi metterlo in questo forum, ti posto il link diretto, spero non sia un problema per Chiara altrimenti che lo cancelli pure se non ? fattibile.

- http://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29

In giro ci sono degli altri siti di animali, che comprendono anche i roditori se ti interessa o li hai gi? puoi inserire il tuo blog.

Ciao Ornella.

P.S. Per arrivarci basta fare copiaincolla e cercarlo su san google.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti....che bellu l'idea ? stata approvata anche dalla mia famiglia caviosa! *__*  >:-);-) ;-)

Wow Illy! Beata te che hai il moroso bravo, io gi? l'avrei messo ai lavori forzati  ;-)

ehm....lui lo ha visto il sitino??? magari pu? darmi qualche dritta, nn so.....sicuramente ? pi? bravo di me ? sa i punti forza in materia....  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci vogliono pass....ma forse dipende dal browser? magari con firefox funonzia e con explorer no. Io ho firefox e safari che li visualizzano un amore e non dipende dal fatto che l'ho creato io. Oggi vado dal mio ragazzo e vedo se lui accede. Fatemi sapere un po.... (PANICO MODE ON)  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora.....come promesso vi informo che il sitino ? finito!

Sto ancora pensando di aggiungere alcune cosette ma cmq ? ufficialmente finito!

Ho anche riservato una sorpresina alla mia seconda famiglia: VOI!!!!

eccolo qui, il link ? sempre quello: hevelyn88.interfree.it

:-DD:love::-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...