Vai al contenuto
Deborah

Secondo piano

Recommended Posts

Poichè sono ancora alla ricerca della dimora perfetta per le due principesse, ho approntato un bel secondo piano al recinto di cubes.... Al momento ho creato una scalettina (somiglia più ad un ponte levatoio) in polionda utilizzando il materiale di una vecchia cartellina, però è solo un fatto momentaneo perchè sto apportando ancora migliorie. La mia domanda è: devo necessariamente fare delle simil ringhierine al ponte per salire al piano superiore o no??? Ho visto in giro che non tutti le mettono, che faccio?? Accetto tutti i tipi di consigli per migliorare la casetta.... :afro:

Ecco, con le foto è più chiaro.

Avevo intenzione come base per il secondo piano di utilizzare un pannello di legno foderato di carta plastificata e poi relative traverse e paile. In questo modo quando devo pulire il recinto, mi basta togliere il ripiano superiore ed il gioco è fatto.

Purtroppo però per queste modifiche devo attendere che sia passato Natale perchè il posto dell'albero è proprio quello dove ora c'è il recinto... :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando si vogliono mettere delle rampe il punto da considerare è la sicurezza, per questo invitiamo a mettere sempre dei parapetti e a non farle troppo ripide.

Nel tuo caso mi pare che l'altezza sia comunque minima e la pendenza accettabile: se riesci comunque a metterle sei assolutamente tranquilla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...