Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Sto x uscire x cercare qualche accessorio x Brioches( che dal mio braccio vi saluta!)... Volevo prendere tipo un rametto o qualcosa da sgranocchiare x limarsi I dentini cosa,mi consigliate?? Poi quando l'ho presa la commessa del negozio mi ha consigliato di prenderle la ciotolina x bere perxhé dall'abbeveratoio nn tt bevono...voi cosa mi consigliate'x adesso ho solo la ciotola penaate ke dovrei darle anke l'altra opzione?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Intanto ti pregherei di evitare quella scrittura da sms I legnetti possono essere apprezzati o meno, è un fatto individuale.No alla ciotolina, tende a rovesciarsi e impregnare la lettiera, ci si può bagnare di proposito o incidentalmente e prendere freddo, usandola potrebbe sistematicamente bagnarsi il sottogola rischiando una dermatite; i beverini a pallina o spillo vanno benissimo e anche lì usarli o meno è un fatto individuale (ma deve comunque sempre essere presente con acqua pulita). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 A,ok....scusa per la scrittura!! E un abitudine!!allora provvederò a,munirmi di beverino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Si, prendi un bel beverino!Con i legnetti prova, non tutte apprezzano! Ma provare male non fa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Il beverino e I legnetti li ho comprati!!poi non ho saputo resistere a prenderle una casetta nuova bellissima fatta di legno cosi se la può anche mordicchiare, quella di prima era provissoria e questa é perfetta!! Infatti,mi guarda dalla gabbietta e fa tutti I suoi PIIIII PIIIII!!! vedremo come va con I legnetti vi farò sapere se li gradisce!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites