franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Per chi fosse interessato sabato 10 novembre ci sarà la presentazione ( e vendita) del calendario 2013 della Collina dei Conigli. l appuntamento e' dalle 14 alle18 al Centro di recupero al parco di Monza. Si può ordinare il calendario anche online. Per ulteriori informazioni visitate il sito della Collina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Per chi fosse interessato sabato 10 novembre ci sarà la presentazione ( e vendita) del calendario 2013 della Collina dei Conigli. l appuntamento e' dalle 14 alle18 al Centro di recupero al parco di Monza. Si può ordinare il calendario anche online. Per ulteriori informazioni visitate il sito della Collina!Ciao, ho guardato un pò su internet, ho visto che fanno le bomboniere e oggetti simili, siccome mia filglia quest'anno farà la comunione mi farebbe piacere fare del bene a questi animali facendomi fare lì le bomboniere. Ho mandato un paio di mail ma tornano indietro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 L indirizzo e' promozioni@lacollinadeiconigli.net E' qui che hai scritto? Fammi sapere, eventualmente li avverto! Cita Share this post Link to post Share on other sites