Vai al contenuto
Hevelyn

salvata una mamma col pronto soccorso di un topino! XD

Recommended Posts

Ebbene si, ? successo!!

Stamattina di preciso. Stavo sonnecchiando ancora un p? stamattina, verso le 10, e il mio sonno ? stato interrotto dalle grida e dal pianto di mia madre. Mi alzo di soprassalto, corro fuori dalla stanza dirigendomi nel bagno, proprio da dove venivano i forti lamenti. La prima cosa che mi ? saltata all'occhio e stato il pollice insanguinato della mia mammina che ? stato vittima di una marachella di Bambi il mio cagnolino: infatti mentre stavano chiudendo la porta di casa per andare a fare una passeggiata, Bambi ha strattonato mia madre che ha chiuso di botta la porta lasciandoci dentro il dito! XD

Che panico! Non trovavamo n? ovatta e n? disinfettante per poterla aiutare! Io, mio padre e mia sorella sembravamo 3 deficenti che correvano per la casa in cerca del "tesoro nascosto", ma ad un certo punto che odo dalle mie orecchie?!?!?!? Un lontano <<Pui pui pui>> chiamarmi: era proprio Puffy che mi chiamava per indicarmi la cassettina del suo pronto soccorso che ho creato appositamente per il mio peloso! Meno male che avevo ovatta (i dischi per struccare, meglio di nulla...anzi molto meglio aggiungerei) e disinfettante! Meno male, mi stava morendo dissanguata la mamma!  :undecided:

Un grazie a Puffuncolo per avermi salvato la mamma  :afro::-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fortunatamente con i nostri primi soccorsi non ? dovuta andare all'ospedale, anche perch? il taglio non era molto profondo. Adesso le fa comunque male per? meglio di ieri. Ieri per premiare il pelosetto gli ho dato tripla razione di insalatona  :-( :-( :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...