Vai al contenuto
Fasetti

Le cavie e la Musica!

Recommended Posts

Ciao ^^

sapete cosa ho notato?

La Fasetti, quando mi sente suonare il piano, cade in trance.

Sì addormenta, o comunque si rilassa tantissimo.

Quando magari smetto di suonare vedo che solleva il naso e inizia a muovere la testa, come per cercare quel suono interrotto ):-.

Stessa cosa l'altra sera che è venuto un amico e abbiamo strimpellato con le chitarre, era bella sveglia, e come abbiamo iniziato a suonare è caduta in un sonno profondo.

Come reagiscono le vostre Pelosette alla musica? ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio Baileys si sentiva più sicuro di se quanto metto su virgin!! Sarà che sente l'energia del rock!! Vai caviotto fai headbanging con il tuo testone peloso!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio Baileys si sentiva più sicuro di se quanto metto su virgin!! Sarà che sente l'energia del rock!! Vai caviotto fai headbanging con il tuo testone peloso!!!!!

Sì, sulle note di Painkiller "This...is....the Fa-se-ttiiii..." e con le zampine a mo di cornina evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

i miei spesso rimangono immobili (a volte smettendo di masticare ) quando sentono Buongiorno a te di Pavarotti.. non so se sia positivo o meno, però li ipnotizza :)

Eddie è ancora più in fissa con la suoneria brasiliana del cellulare di mia madre... non capisco se ne sia infastidito o impaurito, però la riconosce subito XD

quando c'è silenzio e squilla il telefono corre sotto il soppalco e inizia a rispondergli con i suoi "PRR PRR.. PRR PRR" :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti pensavo di regalargi per natale un mini chiodo se riesco a farlo visto che i guantini sono fuori discussione!!! Le borchie meglio evitarle visto la foga con cui si gira per grattarsi, altrimenti se le mangia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahahah!

Sunshine, credo che non apprezzino la suoneria :D

Per la Fasetti pensavo di farle mettere su una tribute band agli Europe, dato che ha sti capelloni alla Joey Tempest

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benjo si rilassa molto quando suono il violino smitten.gif

che meraviglia!!!! anche io ho studiato un anno il violino (o almeno ci ho provato) ........ma se mi girasse di suonare credo che il mio Bistius tenterebbe il suicidio hihihi evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alle mie signorine piace tremendamente Buongiorno a te di Pavarotti, quando lo sentono si fermano , pensate che smettono pure di masticare, per poi riprendere quando finisce la canzone. :-DD :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alle mie signorine piace tremendamente Buongiorno a te di Pavarotti, quando lo sentono si fermano , pensate che smettono pure di masticare, per poi riprendere quando finisce la canzone. :-DD :-DD

:o impressionante.. anche le tue sono fans di pavarotti :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Cippina quando accendo lo stereo e c'è una qualche canzone che le piace, esce dalla gabbietta e sembra che passeggi a ritmo laugh.gif ; Attila odia la musica uglystupid2.gif e mi guarda piuttosto contrariato per poi infilarsi nella casetta; Puffetta invece guarda lo stereo e cerca anche di allungarsi per annusarlo (idiot2.gifnon ha ancora capito che non ci arriverà mai..) e poi mi guarda come se mi volesse dire:" ma che cos'è questo magico affare??"grin.gif.

Tutti e 3 odiano la suoneria del cellulare del mio fidanzato, sveglia inclusa... come sentono squillare il cellulare la sveglia, parte un coro di Brr e scappano tutti nelle casette finchè non smettegrin.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio Baileys si sentiva più sicuro di se quanto metto su virgin!! Sarà che sente l'energia del rock!! Vai caviotto fai headbanging con il tuo testone peloso!!!!!

E bravo il caviotto rocker!!!smitten.gif Anche io adoro Virgin

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...