Vai al contenuto
enzolino80

nuova gabbia

Recommended Posts

ho acquistato 1nuova gabbia, pero il mio negoziante mi ha detto che sul fondo posso anche applicare 1rete per mantenere la porcella piu pulita, io credo che non sia fattibile per le zampette troppo piccole voi che siete piu esperti di me che cosa mi consigliate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao guarda quello che ti ha detto il negoziante è una bugia bella e buona esono sicura che ti ha consigliato pure i mangimi pieni di semi che uccidono i nostri pelosi :knuppel: .non ascoltarlo è molto pericoloso perchè come hai notato i porcellini d india hanno le zampette piccolissime e delicatissime .. figurati che non tutte le lettiere vanno bene perchè arrivano ad irritarle e a formare anche delle piccole lacerazioni che fanno soffrire profontamente i nostri piccoli amici ( adesso non ricordo il nome della malattia).nella gabbia puoi usare il pellet con sopra i tappetini o il pile comunque nel forum trovi proprio una sezione che parla di lettiere.. quali sono consigliate e perchè .. insomma non ti resta che guardare un po in giro :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbero inciampare o restare impigliate con le zampine nella griglia, rischiando anche gravi danni. La rete è una soluzione pericolosa.

Se si vuole coprire la lettiera ci sono il pile e i tappetini gommati; entrambe le soluzioni sono ampiamente discusse nel forum delle lettiere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri sono andato a prendere la gabbia, e gli ho detto che la rete poteva anche tenersela , per giunta me l ha portata anche smaltata, alla fine gli ho detto tieniti pure la gabbia dato che era scontato che la volevo zincata , gli ho spiegato che la porcella si mette a rosicchiare e quindi nn volevo che gli veniva qualcosa, alla fine credo di aver fatto bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai un po' di predisposizione per il fai-da-te e riesci a realizzare un recinto otterrai senz'altro la soluzione più adatta agli spazi a disposizione e risparmierai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho preso la gabbia da ziprar.com... 1,40 x 0,70 della FOP, bella grande e zincata, Euro 89,90

In un secondo momento ho comprato i cubi e uniti alla gabbia descritta sopra. La gabbia è molto pratica perchè oltre ad avere 4 aperture di sopra, ne ha una laterale grande (entrambi i lati) da tirare verso l'alto. In questo modo ho potuto collegare le due "gabbie" (gabbia + cubi) con il ponte di legno.... :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...