Vai al contenuto
Illy84

APPETITO IN CALO

Recommended Posts

? qualche giorno che entrambe le mie piccole mangiano meno, non ? che schifino il cibo, ma mentre prima erano un pozzo senza fondo adesso si contengono un po' di pi?!

secondo me sentono il cambio di stagione e il clima pi? caldo e mangiano meno.

secondo voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me Illy, concordo con la tua sensazione.

Per i miei ? lo stesso... per tutti e quattro. Solo la ciotola di Milly viene svuotata in un minuto, ma perch? ci sono le quattro fognettine che mangiano come adulti.

Come hai scritto tu non ? che non mangino, per? lo fanno con meno appetito. Me ne sono accorto dal fatto che il quantitativo di cibo fornito da me ? lo stesso ma a differenza dei mesi precedenti adesso lasciano qualche pezzetto di finocchio o di peperone. Roba da niente, per? la differenza si nota.

Volevo aprire anch'io questo Topic, mi hai anticipato!  :love:

Sono curioso di conoscere il parere degli altri...

Share this post


Link to post
Share on other sites

In genere con i primi caldi i pelosotti tendono a mangiare di meno ... i miei ovviamente sono ancora modello fogna  :love: :love: :knuppel: probabilmente perch? qui ancora non fa molto caldo, anzi da domani aripiove quindi ...  :afro:):-:-(/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

In genere con i primi caldi i pelosotti tendono a mangiare di meno ... i miei ovviamente sono ancora modello fogna  :love: :love: :knuppel: probabilmente perch? qui ancora non fa molto caldo, anzi da domani aripiove quindi ...  /f/:D/f/ /f/

Come non detto ... hanno finito mezz'ora fa il fieno che avevano da ieri sera invece normalmente devo riempire il contenitore altre due volte...hanno ancora un po' di pellet ... urka urka ... finalmente si risparmia :D :D /f/

Stanno cmq bene, saltellano si fanno coccolare ed al primo rumore di sacchetto spuntano come funghetti. :afro:):-:-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

meno male che ho trovato questo post!

anche a me stava venendo questo dubbio( e come in ogni altro caso stavo pensando al peggio! :-DD )

posso confermare il fatto dell'appetito che ? leggermente in flessione. Infatti trovo , come laeroth, resti di cibo per? sempre poco consistenti!

per? ho notato una cosa: se provo a raccogliere tutti i rimasugli e metterli in un altra parte l'appetito torna! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda anche il mio ? stato per un paio di giorni senza mangiare molto..era anche un po moscetto...ma qua nel forum hanno detto k puo essere ancheil cambio di stagione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pepotto oramai staziona sui ghiaccioli avvolti dall'asciugamano , a godersi il fresco : mangia un p? meno , o meglio mangia con pi? intervalli mentre prima era un pozzo senza fondo . Mangia sempre tanto fieno , stranamente ora che fa caldissimo pensavo preferisse le verdure e invece...non ci si capisce un tubo !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...