Vai al contenuto
rosy85

ciao ragazzi

Recommended Posts

è un pò ch enon scrivo, eravamo rimasti ch enon sapevo decidermi sul mio piccolino che doveva essere una femminuccia invece è un bel maschio. Allora da 10 gg Bibi vive con un ragazzo che ha un altro cuccioletto di 2 mes, si è ambientato ene ed è felice. Hodeciso di darlo via perchè non sopportavo di vederli separati per chissà quanto. comunque il ragazzo è bravo, il piccolino che tiene l'ha svezzato lui perchè l'hanno trovato insieme a tre fratellini davanti la clinica veterinaria di san marino (dove lui lavoro) purtroppo i tre erano già morti, lui si è salvato.

Io ho chiamato all'allevatore che era felice che avevo trovato una casa al caviotto perchè quello che lo doveva prendere non lo voleva più e già lui ha due maschi da riproduzione, mi ha detto che potevo prendere la piccolina lo stesso che è bella e se non la volevo lui la teneva con lui perchè era bellissima e avrebbe fatto dei cuccioli stupendi. non vi dico che dopo un'ora sono andata a prenderla. è morbidissima tutta bianca con un ochhio nero e un ppezzetto d'anca nera. è bellissima e bravissima sta benissimo però le do l'antiacaro per precauzione (due sett detto da vete), comunque non si gratta!

il primo giorno le ho fatte conoscere dopo 2 ore erano insieme, non hanno ai litigato solo il primo giorno Lala non voleva farla mangiare s eprima lei non era sazia, ma l'indomani era tutto ok, stanno sempre insieme giocano saltano. a proposito la piccola riusciva a saltare il cartone dei pannolini alto io sono rimasta sbalordita.

e adesso in un altro post vi dico del nuovo arrivo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...