Vai al contenuto
francesca_budino

come dormono le vostre cavie?

Recommended Posts

ciaoooo a tutti guardando oggi dormire budino mi è venuto in mente di chiedere come dormono i vostri piccoli?budino dorme disteso su un fianco a gambe aperte e gli si vede tutto il sederotto ihihih fa morire da ridere sembra una una persona che dorme con una gamba su un cuscino ihihih :love: aspetto le vostre risposte sono molto curiosa :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Twinkytell avvolte dorme tutto sdraiato a pancia in giù ma con le gambine unite su un lato (troppo coccoloso) xrò avvole gli capita ( il pomeriggio soprattutto) di addormentarsi quasi all'impiedi davanti alla porticina della casetta nella sua gabbietta, è troppo spassosso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Billo chiude completamente gli occhietti, cosa che con le mie 3 caviette precedenti non mi era mai successa :) ovviamente si spatascia col testolino sul cuscino e una zampetta allungata !

Che bello il documento, non l'avevo letto! Bravo Paolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basilico dorme a pancia in su, con le gambe per aria e Mandorla dorme con la testa appoggiata sulla sua pancia. Mirtilla invece rimane con le due zampette davanti distese e il sederone per aria. Mela, dorme nella casetta tenendo il sederone fuori e le zampette distese. Infine Bella e Stella, dormono tutte e due belle distese ma non stanno mai vicine :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai ho postato un infinità di foto delle posizioni "da nanna" di Cippina...E' una continua sorpresa: Quando dorme in posizione "pagnotta" tutta appallottolata, a volte si spiaccica sul fieno tipo frittella e addirittura si sdraia sul fianco con la cosciotta stesa ben in vistasmitten.gif Addirittura più di una volta si è addormentata spalmata sul braccio del mio fidanzato con le zampotte a penzoloni rotfl.gif, è la posizione che ci fa più ridere in assoluto.

Attila invece ha una posa sola: sdraiato sul fianco si inarca tipo banana e stende le zampette dietro, ma le tiene proprio come se fossero steccate! E a differenza di Cippina che dorme a volte con gli occhietti chiusi e a volte con gli occhietti aperti, lui dorme sempre con gli occhi aperti. Vederli dormire è una comica soprattutto quando li senti pigolare mentre dormono smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sabbath dorme tutto da un lato con la testa tirata all'indietro, a volte però mi capita di vederlo disteso a pancia in su :D

Kamelot invece mette le zampine davanti incrociate e poi si addormenta come una vera lady !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che principessina :love: già immagino la scena :rotfl:

Sabbath dorme tutto da un lato con la testa tirata all'indietro, a volte però mi capita di vederlo disteso a pancia in su :D

Kamelot invece mette le zampine davanti incrociate e poi si addormenta come una vera lady !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a pancia in su?? :love: cosa insolita vero? i nostri piccoli non finiranno mai di stupirci :love:

Basilico dorme a pancia in su, con le gambe per aria e Mandorla dorme con la testa appoggiata sulla sua pancia. Mirtilla invece rimane con le due zampette davanti distese e il sederone per aria. Mela, dorme nella casetta tenendo il sederone fuori e le zampette distese. Infine Bella e Stella, dormono tutte e due belle distese ma non stanno mai vicine :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jeanclaude Eve e Sophie dormono sia nella posizione "classica a mezzaluna" sia in posizioni che li caratterizzano...

Eve si stende completamente (per intenderci come se noi dormissimo a pancia sotto) con le zampe posteriori completamente all indietro oppure distesa lunga lunga sull'amaca(devo toglierla a settimane alterne altrimenti vivrebbe lassu) sulla quale si dondola anche idiot2.gif

Jeanclaude socchiude gli occhietti e cerca sempre qualcosa da usare come cuscino ed è buffissimo quando si sveglia di soprassalto e poi "tuffa" la testolina sul suo cuscino

Sophie invece dorme a pallina e distesa in modo contorto sull'amaca(quelle rarissime volte che Eve va a bere ). Ma la cosa che la caratterizza fin dalla nascita è un piccolo russare quando dorme profondamente...troppo tenera!!!

E poi sia Jeanclaude sia Sophie dormono nella posizione che io chiamo a leoneidiot2.gif si mettono accovacciati e tutta la massa di pelo fa effetto criniera..troppo buffismitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, pensa che non ho mai guardato come dormono Molly e Rubino, oggi le ho tenute d'occhio. Molly dorme a pancia in giù con le gambine distese, e Rubino dorme sul fianco appoggiando la testa sulla zampina allungata in avanti. Erano proprio bellissime da guardare le mie topine. :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...