Vai al contenuto

Recommended Posts

apro un topic che non c'entra assolutamente nulla, ma ho bisogno di un mega aiuto!!!!!!

qualcuno di voi ha visto il film metropolis di Fritz  Lang, devo commentarlo per la lezione di sociologia del diritto (materia che non mi garba affatto) e sono in alto mare!!!!

per favore help me!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanto per capire...dobbiamo raccontartelo??? :love:

O vuoi sapere dove trovarlo?

Tra breve rientra mio marito e provo a farmi spiegare la trama, l'ho visto anni luce fa ed ho bisogno di un ripasso sigh  :love::-DD credo lo abbia visto di recente o quanto meno sappia di parla. Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie luca e ornella!!!

il film l'ho trovato, me lo ha passato un mio amico a scuola...deve essere un bel film ho letto la trama e non mi ? spiaciuto!

la cosa che mi preoccupa ? farci un commento sociologico sopra, la prof. ? brasiliana e quando parla non si capisce mai cosa vuole dire, in pi? non ? la mia materia... :love:

che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love::-DD

poi giusto perch? sono sfigata, ho saltato 4 lezioni dove ha spiegato il film...e questo ? l'unico lavoro che non ci fa fare di gruppo!!!!!! :'( :'( :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa il ritardo, ma sono tornato appena ieri da una viaggetto con la famiglia.

io l'ho visto a pezzi. ma mio padre sa quasi tutto, perch? gli piace friz lang.

se non mi sbaglio il film ? muto no? quello degli uomini macchina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

finalmente ho finito questo benedetto commento, volevo mettere un link cos? potevate leggerlo, ma non ci riesco!

non so se ? un buon lavoro, ma io mi sono impegnata per cui va bene cos?, ho citato Vico e Montesquieu e non ho fatto dei copia e incolla da internet, ma in alcuni punti ho preso spunto da siti stranieri che mi sono tradotta, letta e rielaborata!

voleva il commento di una paginetta a me ? venuto di 5 con una trama di mezza pagina e una lunga nota sulle radici esoteriche dell'origine della razza ariana!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava Illy!!!!!!  :afro: Adesso ti meriti un p? di riposo...  :afro: o hai altri esami?

Io concludo la scuola fra una settimana e questo periodo ? stato davvero massacrante! Per fortuna fra poco arrivano le vacanze!

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari potessi riposarmi....ho ancora due esami da finire entro il 20 giugno, la tesi da preparare entro fine luglio e da cosegnare a settembre...ad ottobre mi laureo come dottoressa in giurisprudenza... quest'anno niente vacanza :'( :'( :'(

per Luca: non ci pensare neanche a mollare!!! :love: i periodi di svogliatezza capitano a tutti, ma devi rimboccarti le maniche, l'universit? ? importantissima per il tuo futuro!! vedrai che con un po' di buona volont? ce la farai :love: :love:

basta crederci!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

tanto per mettere una pietra sopra a sociologia oggi ho dato l'esame e ho preso 30...non mi ha dato la lode, ma visto le aspettative mi accontento!!!!! :love::afro:

[move]

BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA :afro: :afro: :afro:
[/move]

Luca: se molli ti disconosco  :love: :love: Ahoooo??? come la figlioletta mi porta un 30 a casa ... e tu butti tutto??? Naaaaaaaaa ...ors? da bravo testa sui libri avanti marshhhh ...  ;-)):-:love:/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

tanto per mettere una pietra sopra a sociologia oggi ho dato l'esame e ho preso 30...non mi ha dato la lode, ma visto le aspettative mi accontento!!!!! :love::afro:

[move]

BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA :afro: :afro: ):-
[/move]

Luca: se molli ti disconosco  :love: :love: Ahoooo??? come la figlioletta mi porta un 30 a casa ... e tu butti tutto??? Naaaaaaaaa ...ors? da bravo testa sui libri avanti marshhhh ...  /f/;-):love:/f/

brava ornella fai valere la tua autorit?!!!!!!!!!!! /f/;-):afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

anch'io spesso ho avuto momenti di vera repulsione verso la scuola: studiavo  e spesso i voti non erano del tutto soddisfacenti ma alla fine non ho mai smesso di credere nelle mie facolt? e non ho mai mollato. L'importante ? capire che lo studio non si basa su voti e pagelle ma su conoscenze che ci serviranno nel lavoro e nella vita e l'unico momento per apprenderle ? questo, quindi non mollare e non perdere l'occasione che hai, te ne pentiresti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie..  :love: :love:

Devo ammettere che pi? volte mi ? passato dalla testa di mollare tutto, per? in famiglia non sono affatto d'accordo e a quanto pare nemmeno in questa mia seconda famiglia...

Cercher? di seguire il consiglio, anche se pensavo fosse pi? semplice lo studio universitario.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

avrete notato che in questi giorni sono stata un po' assente!! :D :D

ora lo posso dire: HO FINITO GLI ESAMI e mi rimane solo la tesi ad ottobre.

non so se essere felice o dispiaciuta, l'universit? di tutto il mio iter scolastico ? stato il periodo pi? bello, sta sera mi sono addirittura commossa!!!

Ps per Luca non mollare, la vita ? fatta di sacrifici, ma anche di tante soddisfazioni!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...