Vai al contenuto
FRANCY

Ciao dolcissima Candy!

Recommended Posts

Candy era una bellissima caviotta che avevamo recuperato tramite l'AAE insiema ad Harlem, il maschietto che io avevo adottato e che poi ? morto di tumore.. era arrivata in pessime condizioni, con la rogna, obesa e senza voce.

E' stata in affido da me finch? non sono riuscita con tanto amore a rimetterla in sesto.. la voce le era tornata, il pelo ricresciuto completamente, ed aveva anche riacquistato la linea e imparato a mangiare la verdura, che prima non guardava nemmeno. Era davvero stupenda, e dopo tante cure, pronta per essere adottata.

Finalmente anche per lei era arrivata la fortuna, una ragazza l'aveva scelta tra tante per entrare a far parte della sua famiglia.. c'era anche un'altra cavia che la aspettava per farle compagnia. Purtroppo per? ieri sera la nostra Candy ? morta, ancora prima di riuscire a partire per la sua nuova casa. Non sappiamo le cause.. purtroppo come Harlem era stata tenuta in condizioni pietose, e probabilmente questo ? stato fatale per entrambi.

Vorrei che queste esperienze che noi volontarie viviamo in prima persona valgano da insegnamento, per far capire a tutti quanto sia importante curare l'alimentazione, la pulizia e anche il rapporto stesso con i nostri animali. Forse se Candy e Harlem fossero stati gestiti nel modo corretto ora sarebbero ancora qu? con noi...

Ciao mia piccola Candy.. tu lo sai che ti ho voluto tanto bene! Ora vai che c'? Harlem che gi? ti st? aspettando...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che infinita tristezza.. :-[ :'(

Meno male che ti ha incontrata, almeno ha potuto anche se per poco avere amore e tante attenzioni in modo da andarsene serenamente.

Il volontariato di chi si occupa di questi piccoli e grandi animali abbandonati, lo reputo un raggio di sole che illumina tanta oscurit?, forse non sar? tutto, ma sono le piccole gocce che formano il mare... :rotfl::D8-O

Ciao Candy vola leggera oltre il ponte dell'arcobaleno. :D:-(8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao patatina, fra tutte le notizie, questa mattina proprio questa ho ricevuto.

Ti ho salutato che eri un fiorellino, dopo le cure amorevoli di Francesca eri rinata. Sebbene la tua vocina era un pochino rauca, ti facevi sentire a pi? non posso, giocavi beatamente con Luce, mentre Happy e Quimby ti facevano le coccole a modo loro!  :rotfl:

Eri cos? bella, eri cos? dolce...

E stavi per essere adottata....

Sono rimasta davvero senza parole....

Ora il mio grattino in testa ti accompagni, sii serena e non dubitare degli uomini. Perch? tra tanti, ci sono ancora dei cuori buoni che sono pronti a donare amore. E tu, anche se per poco, ne hai ricevuto parecchio.

Un sorriso e una carezzina....

post-64-129151257623_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi si stringe il cuore nel leggere queste notizie.

Spero che la piccolina abbia cambiato idea sulla specie umana e se ci? ? avvenuto ? stato solo grazie a voi.

Riposa in pace piccola Candy..  :rotfl: :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto solo stanotte l'e-mail di Francesca e ho avuto un tuffo al cuore.

Povera, povera Candy.

Anche se non era ancora con noi le volevamo gi? bene, parlavamo di lei in continuazione e pensavamo con gioia al giorno in cui avremmo potuto coccolarla.

Ciao piccolina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

che brutta notizia!  :'( povera Candy, era bellissima e di sicuro tanto dolce...

fortunatamente ha potuto vivere bene l'ultima parte della sua vita anche se non ha potuto ricevere tutto l'affetto che Daniela le avrebbe dato...

spero allora che Daniela possa dare il suo affetto a un'altra di queste creaturine bisognose di aiuto  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto il topic, sono davvero dispiaciutissima per Candy :'( ma sono contenta che anche lei anche se non per molto abbia provato l'affetto di persone che le volevano bene!!

volevo ringraziare i volontari per il loro lavoro e per la gioia che date a questi piccolini!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:'( :'( :'( :):love::D

Dolce Candy per te, cos? carina e dolce, tanti pensieri di luce...buon cammino oltre il ponte e salutami tanto Shiva e Mikao che faranno a garaper accompagnarti e mostrarti il luogo meraviglioso dove sono approdati!!!!!

:):afro::):love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

fortunatamente per candy ,gli ultimi momenti passati sostati belli con te, francy e questo ricordo non l'abandoner? mai come tu il ricordo di candy.d? alla tua piccolina di dare un bacetto al mio pighy

ti abbraccio

gianni e pighy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...