Vai al contenuto
Deborah

Recinto

Recommended Posts

Ciao a tutti !! Non mi pare di aver visto in giro questa domanda, se invece è stata già fatta,

mi scuso.

Quanto deve essere alto il recinto del porcellotto

per essere sicuri che non scappi?

Mi avete fatto innamorare dei cubes.... Mi sapete dire se quel discount li vende ancora?? E se si, in quale periodo dell'anno più o meno??

Grazie scusate le tante domande magari già fatte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho i cubes che non ho ancora utilizzato.

Una sola griglia dovrebbe bastare, poi devi stare attenta a non mettere casette o ripiani ai lati perché in quel caso uscirebbero subito.

All'eurospin ora non ci sono, e non si sa quando torneranno. Li puoi trovare su ziprar ma ora non sono disponibili nemmeno li! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto ancora valutando come fare un recinto dove poter tenere Macchia in tutta sicurezza anche quando io esco di casa. Al momento lo lascio in cucina sotto mia supervisione. La sua gabbia l'ho foderata di pile con sotto traversina e pellet.... che ne pensate ??? Nella gabbia generalmente lo metto la notte e quando esco di casa (così sono più tranquilla).

Share this post


Link to post
Share on other sites

alcune cavie saltano la bellezza di 30cm , in generale lo fanno solo se dall'altra parte sono sicure che ci sia un piano solido dove atterrare.... ps:una griglia è alta 36 basta e avanza...io ho il recinto fatto con i cubes.

Share this post


Link to post
Share on other sites

alcune cavie saltano la bellezza di 30cm , in generale lo fanno solo se dall'altra parte sono sicure che ci sia un piano solido dove atterrare.... ps:una griglia è alta 36 basta e avanza...io ho il recinto fatto con i cubes.

Grazie, spero che l' eu....n metta di nuovo i cubes così li compro. Tu dove li hai comprati ???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao... guarda allora io personalmente ho un recinto che ho pagato 40 euro.. e' questo qui.. e' molto comodo perche' avendo le griglie in verticale non mi da problemi... la porticina la lascio aperta quando lo voglio far uscire...pero' lo giro al contrario perche' altrimenti quel grande ostacolo non riuscirebbe a saltarlo... e' molto comodo e grande inoltre non hai problemi per agganciarci porta fieno beverino eccetera.... io riesco anche ad agganciarci l'amaca e i vari appoggi.... si chiude in un batter d'occhio e non ti occupa affatto spazio.. lo puoi modellare come vuoi e lo puoi usare ovunque.. casa giardino balcone eccetera.... e' comodissimo :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

15108_5_detail_1.jpg

recinto_per_cani.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie dell'informazione. Ne ho visto uno simile in un negozio di animali (in un catalogo, non dal vivo), a vederlo così non sembra tanto grande... sembra un ottagono, quanto misura ogni lato? Dove lo hai comprato? Scusa tutte le domande ma sto cercando la soluzione migliore per il mio topolotto :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su zooplus trovi tanti recinti ad ottimo prezzo e di ottime dimensioni ;)

Comunque se avete altre idee per qualche materiale da utilizzare al posto dei cubes e che non sia un recinto ascolto volentieri. Io sto cercando una soluzione, pensavo alla rete metallica, ma quella più rigida mi verrebbe a costare 40€ .__. quella morbida è troppo morbida, non starebbe in piedi si piegherebbe.. non so cosa fare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao... guarda allora io personalmente ho un recinto che ho pagato 40 euro.. e' questo qui.. e' molto comodo perche' avendo le griglie in verticale non mi da problemi... la porticina la lascio aperta quando lo voglio far uscire...pero' lo giro al contrario perche' altrimenti quel grande ostacolo non riuscirebbe a saltarlo... e' molto comodo e grande inoltre non hai problemi per agganciarci porta fieno beverino eccetera.... io riesco anche ad agganciarci l'amaca e i vari appoggi.... si chiude in un batter d'occhio e non ti occupa affatto spazio.. lo puoi modellare come vuoi e lo puoi usare ovunque.. casa giardino balcone eccetera.... e' comodissimo :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

15108_5_detail_1.jpg

recinto_per_cani.jpg

lo trovo proprio un buon acquisto! ne vorrei prendere uno per la mia cavia, magari verso prima vera, magari di quelli chiusi anche sopra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...