Vai al contenuto
Giusyna

Le cavie possono viaggiare??

Recommended Posts

Salve, ho appena acquistato una cavietta peruviana!!

Siccome una volta al mese vado a trovare i miei genitori che vivono a circa 100kM da casa mia volevo sapere se, con un comodo trasportino e le accortezze varie, posso portare il mio amichetto in pulman con me.... :afro:

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh credo di si..... a giudicare dal fatto che conosco gente che si porta dietro i propri pelosi da Milano a Napoli credo che non ci sia nulla di male, a patto per� che si stia attenti a far "sentire" il meno possibile il viaggio ai piccoli....

Poi non so, non ho esperienza in campo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi eccomi! io e i due porcelli viaggiamo tantissimo!

ho un bel trasportino spazioso, non quello per cavie ma uno per gatti.

sul fondo metto i tappetini assorbenti e un p� di fieno.

porto con me il beverino (anche se non hanno mai voluto bere, ma non si sa mai) e un contenitore di plastica da frigo con il "pranzo a sacco" (cetrioli, peperone, sedano, finocchio, carota a pezzi, le verdure solide reggono meglio dell'insalata) per i viaggi lunghi.

la porticina la copro con uno strofinaccio in modo che si sentano pi� al sicuro e non vedano il via vai che c'� in pullman o nel treno.

con me fanno spesso sia Bari-Taranto che Bari-Milano e non ne hanno mai risentito.

mangiano e dormono tranquilli.

anche io ero spaventata ma il vet mi ha tranquillizzata: i suoi se li � portati in Grecia (pi� o meno 24h di traghetto  :afro:).

con queste precauzioni andr� tutto bene!!

p.s.

il tappetino fissalo ai lati del trasportino, dove ci sono le giunture, al di fuori, anche con dello scotch, in modo che non possano infilarsi al di sotto e spisciottare tutto  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...