Vai al contenuto
Laeroth

Gabbia in legno da esterno.

Recommended Posts

Il mio negoziante (oddio, mio, come se l'avessi comprato  ':-|) ha portato degli articoli molto carini per Cavie e Conigli. In questo caso, come si evince dal titolo, si tratta di una bella gabbiona da esterno a due piani.

Non ho badato molto al prezzo e alla misura perch? si tratterebbe di una sistemazione successiva, a seguito del trasloco, per? era intorno ai 150,00 e molto capiente.

Ho gi? progettato di realizzare una parete da apporre alla "scaletta" (non ? una scaletta, essendo liscia) che collega il primo piano al secondo, in maniera tale che i Caviotti non cadano gi?, per un'ulteriore precauzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio negoziante (oddio, mio, come se l'avessi comprato  ':-|) ha portato degli articoli molto carini per Cavie e Conigli. In questo caso, come si evince dal titolo, si tratta di una bella gabbiona da esterno a due piani.

Non ho badato molto al prezzo e alla misura perch? si tratterebbe di una sistemazione successiva, a seguito del trasloco, per? era intorno ai 150,00 e molto capiente.

Ho gi? progettato di realizzare una parete da apporre alla "scaletta" (non ? una scaletta, essendo liscia) che collega il primo piano al secondo, in maniera tale che i Caviotti non cadano gi?, per un'ulteriore precauzione.

Ciao, io le sto gi? guardando, tu le intendi come queste ?

http://www.zooplus.de/shop/nager_kleintiere/kaefige_freigehege/stall#Natura-St?lle

(se si io avviso che fino a DOMANI INCLUSO sono scontate del 20% (anche quelle gi? con lo sconto scritto in rosso).

Io ci sto facendo un pensierino... ;-) ;-) :afro: (tanto in giardino d'estate fanno una bella vita...) Meglio attrezzarsi prima che salgano i prezzi.... ):- ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

con queste il freddo se compri la protezione in teoria gi? da marzo possono vivere fuori, ma dipende, le protezioni costano poco e cominque le vedi tu stessa....

In Germania le usano molte persone pure ora con le cavie, io i miei per ora no no, ma per primavera sicuro....: sto gi? scegliendo il modello entro domani.... :afro:):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era molto simile alla prima gabbia ed era della misura pi? grande, quindi quella da 189,00? che scontata ulteriormente del 20% verrebbe a costare 151,20?.

Diciamo che il prezzo non varia molto, in questo caso..  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era molto simile alla prima gabbia ed era della misura pi? grande, quindi quella da 189,00? che scontata ulteriormente del 20% verrebbe a costare 151,20?.

Diciamo che il prezzo non varia molto, in questo caso..  :afro:

Beh..il TUO  ):- negoziante..ha l'occhio fino... ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti !

Anche io ho una casetta in legno tipo quelle che avete postato.

Mi ci trovo benissimo :)

Stella

Ciao!

Perchè non ci posti una foto della casetta in "La loro casa" nel board "Tante foto per tutte le occasioni?" :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...