Vai al contenuto

Recommended Posts

prima di partire per le vacanze,3settimane fa,ho notato sulla lettiera una cacchina di pippo della stessa dimensione e consistenza del solito,ma 'strozzata'al centro.lì per lì non ho dato peso,e l'ho affidato per 20giorni mentre ero via.ora che son tornati a casa,ho notato che in questi giorni ne ha fatte altre così.sono molto sporadiche(ieri non ne ha fatte,oggi ad esempio già 3)e non hanno un brutto aspetto.lui sta benissimo,è pure aumentato di peso mentre ero via,nonostante il caldone che so che ha fatto qui in italia.alle vostre non è mai successo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda ho trovato questa discussione:

probabilmente ha qualche problemino al pancino (magari un po' di alimentazione diversa?), tienilo controllato - se continua a produrre feci normali o no - per verificare che non si blocchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah grazie!uhm,non è che le fa più piccole e attaccate a salsiccia,sono identiche ma ogni tanto ne fa una strozzata:( ora gli ho messo un pò di erba fresca,magari aiuta.io l'alimentazione non gliel'ho modificata,resta da capire che cosa gli dava la ragazza che me li ha tenuti.quando sono andata a prenderli avevano dell'arancia,che io non do mai.però ho visto delle foto che ha fatto per farmi una 'storia'dei loro 20giorni fuori casa e il cibo era quello che le avevo detto di dargli.monitoro al massimo faccio un salto dal vet!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di per sé la cosa non è affatto anomala (può dipendere anche dal diverso contenuto di fibra dei pasti recenti); l'importante secondo me è che la consistenza sia invariata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì è invariata. o meglio, ieri ho notato che era leggermente più soffice, ma col caldo che fa magari si mantengono meno. scusate so che non è bello parlare di cacchine! comunque oggi l'ho tenuto a fieno e erbette di campo. La consistenza mi pare migliorata, ma 1 strozzatura l'ho trovata ancora. paolo succede anche alle tue?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...