Vai al contenuto
energie

la mia p-chan abissina

Recommended Posts

Tropo bella  :love: A me piaciono tropo caviotti neri. Ho uno solo nero e marroncino per? uno tutto nero cosi ? stupendo anche se ? pi? dificile tagliare le unghiette,ma si fa abitudine.

Quanto tempo ha sembra un paio di mesi  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima ? la copia perfetta della nostra macchia che ormai ha 6 mesi ed ha trovato casa da tempo.

Grattini coccolosi. :love: :love: :love:

Jennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ... scuci le foto dei tuoi caviotti !!!  :love::-DD

post-45-129151257502_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutte spero presto di trovare compagnia alla mia picciola cmq ? vero assomiglia moltissimo all'altra porcella mmm...saranno imparentate  :love:

cmq provo a mettere altre foto almeno la vedete XD

y1pjRlZ5O5NENDDmWHa659tFtkkk7TANKUnZ2RF8acgLRNJL8CKawXP6dTgdbT0GkZg5Y21Rut3aJc

y1pjRlZ5O5NENDqdXu4UOno0Tp1jFXl1iMflQ-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo messo le foto di miei topini in presentazioni quando mi sono iscritta,ma adesso ho visto che c'? un titolo aparte.Ora posto le foto li  :afro: Sto ancora scoprendo tutto forum

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me soffre di solitudine, ha bisogno di compagnia, per esperienza ho notato che un caviotto in pi? non porta grandi cambiamenti, sia da uno a due che da due a tre, tanto anche la lettiera va cambiata ugualmente due tre volte, quindi inutile porsi dubbi e loro sono pi? contenti senza contare che si pu? adottare un animaletto abbandonato ed infelice.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

? venuto a mancare circa tre settimane fa il piccolo dolce p-chan,fortunatamente si ? addormentato tranquillamente e ci ha lasciato  lasciando un grande vuoto,sicuramente nel suo paradiso dei pelosetti sar? ricoperto di lattuga sempre fresca e scricchiolosa da sgranocchiare un bacio piccolo angioletto peloso :love:5cf4.jpg?grIL3YIBOF4pUzNR

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...