Vai al contenuto
rosy85

stamattina al mio ritorno erano a spasso.......

Recommended Posts

stamattina sono andata a fare una visita appena tornata aperta la porta ho visto le cucciole passeggiare insieme verso il soggiorno, loro sentendomi si sono avvicinate poi sono corse via (fanno così mi vedono si avvicinano e poi ci ripensano). praticamente sono passate tra le sbarre della gabbia. sapevo che ci entravano perchè quando le lascio uscire tolgo la griglia e la metto sul pavimento e loro ci passano, però il fondo è alto più di 10 cm, so che riescono a saltarlo ma come fanno con la griglia? non hanno neanche un mese, e vivono in gabbia da una settimana! e adesso che faccio? oggi devo andare al parco coi bimbi quindi metto delle tavoletta davanti la porta della cucina e della zona notte, il soggiorno lo chiudo (se chiudo le porte fa troppo caldo). naturalmente sto attenta di fissare le tavole bene in modo che se le toccano non cadono. però sta cosa mi lascia perplessa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Così piccole è possibile che riescano a fare stretching e a infilarsi tra le sbarre e saltare giù, fuori dalla gabbia.

In attesa di una gabbia a grate più strette, o in attesa che crescano, direi che puoi sbarrare la porta della stanza con qualcosa, badando che non si possano intrufolare e che la barriera sia ben stabile.

Però che monelle!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se sono piccoline si infilano ovunque! Le mie riuscivano ad uscire anche dal recinto! <_<

Però è bello che siano così intraprendenti! vuol dire che stanno bene e si sentono sicure! ^___^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma carineeee hehehe :)

Il mio ragazzo insegnò a uno dei miei primi porcellini a saltare fuori dalla gabbia (lui era un patatone tant'è che non dovevo nemmeno tenere la grata sopra). Da quando imparò ogni mattina l'ho trovato che dormiva sotto al letto dalla parte dove dormivo io. Un giorno ero al telefono lui iniziò a scorazzare qua e là facendo puì puì tutto felice! Una lotta per riprenderlo, perchè giocava come un matto !

Uff mi commuovo un po' a ripensarci :)

Modificato per dire: oddio sono andata off topic :( perdonami! Pensavo che potresti metterci quelle reti un po' fini no ? magari mettendo la foto della gabbia possiamo indicarti meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...