Vai al contenuto
Mayen

Cavia che zoppica!

Recommended Posts

Ciao tutti!

Giovedì sera sono andata in campagna e ho lasciato le cavie in casa in cura del mio compagno.

Lui lavora dalle 8 fino alle 9 di sera e quindi non ci è stato tanto con le cavie.

Ieri sera sono rientrata e ho visto che una delle tre cavie zoppica. :undecided:

Mangia e si comporta "normale", ma vedo che non mette giù la zampina tanto volentieri.

Che le sarà successo?

Magari passa da solo? Quanto potrei aspettare prima di andare dal vet?

Alle cavie do tutti i giorni fieno, erba (d'estate) e verdure come peperone (tutti i giorni), la catalogna, la cicoria, l'insalata belga, insalata rossa, carote, sedano, frutta ecc.

Vi è mai successo???? :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovresti cercare di palparla delicatamente per capire quale può essere il problema... le fa male il piede o proprio la gamba? Ci sono ferite o arrossamenti?

Se fosse una frattura, non si può aspettare che guarisca da sola mellow.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai cassette, soppalchi o altro? Magari nello scendere ha messo giu male la zampetta e si è fatta male!

Io per star tranquilla la porterei dal vet!

Tutto, Cassette, soppalchi, secondo piano ecc.

Ho chiamato già il vet. Mi ha detto che visto che la zampa non ha dei problemi "vistosi" (io vedo la zampa uguale agli altri, lo anche toccato, stuzzicato e non si vede nulla) e che la cavia mangia e corre pure, anche zoppicando, di aspettare mercoledì.

Se ancora zoppica glielo porterò mercoledì o giovedì.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...