Vai al contenuto
LunaCippy

E dopo la mania per le ciliege......anche l'anguria!

Recommended Posts

Come ho già raccontato tempo fa, ho scoperto che i miei pestiferi hanno una mania per le ciliege che li fa diventare matti uglystupid2.gif. E adesso un altra interessante scoperta: dopo un sentore di disinteresse iniziale....ecco che anche l'anguria si aggiunge alla lista dei cibi che fanno diventare matti Cippina e Attila.E stavolta ne ha fatto le spese il mio povero fidanzato che ha dovuto difendere il suo spuntino dagli attacchi sistematici dei caviotti.rolleyes.gif

Il video in diretta dell'arrembaggiorotfl.gif

www.youtube.com/watch?v=DJiD-fb7TV4

Share this post


Link to post
Share on other sites

io dopo aver letto il tuo topic sulle ciliege, appena ne ho avute in casa, ho testato, e piacciono anche al mio Andrea!:>

adesso proverò con l' anguria appena avrò modo, ahahah.

il video è tanto simpaticogrin.gif sono troppo carini!

(mi piace tanto la macchiolina nera che ha sul sedere una delle due:D)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io do davvero pochissima frutta, 1-2 volte a settimana d'estate, il resto dell'anno molto meno, e devo dire che Alu' gradisce tutto, ma ama particolarmente il melone. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io dopo aver letto il tuo topic sulle ciliege, appena ne ho avute in casa, ho testato, e piacciono anche al mio Andrea!:>

adesso proverò con l' anguria appena avrò modo, ahahah.

il video è tanto simpaticogrin.gif sono troppo carini!

(mi piace tanto la macchiolina nera che ha sul sedere una delle due:D)!

grin.gif Si il famoso "pennacchio" sul sederotto di Attila...mi fa morire quando si mette ad ondeggiare il sederotto e il pennacchio va di qua e di là eheheheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

budino quando sente l odore incomincia a saltare a lamentarsi e morde le sbarre come un pazzo /f/:-DD una vera droga ihihih e il dopo è tragico.. tutto il pelo che da bianco diventa rosa :-DD comunque il video non me lo fa aprire come mai?

non lo so undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche Baileys adora l'anguria, lui si spazzola tranquillamente anche la buccia: è un bidoncino dell'umido vegetale!!! :rotfl::rotfl:

Poi lui non contento deve esaminare ogni cosa che stai mangiando, anche se a lui non piace o non può mangiarla viene li a vedere cos'hai in mano o stai masticando e finchè non gli fai sentire l'odore non è contento!!! Si stende come un matto nella sua gabbia e appena capisce che nell'aria c'è odore di cibo se è nella sua casotta si catapulta fuori!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'anguria ha anche pochissimo zucchero quindi va bene come frutta.

Se riesco vi posto una foto sul tema "non esageVaVe con l'anguVia" :rotfl:

Che forti che sono, aggrediscono il tuo fidanzato tipo indiani Apache girandogli intorno :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio! :blink: E' vero, volevo farlo anche io un topic sull'anguria. Perchè proprio qualche giorno fa ho dato un pezzetto ad ognuna.. non l'avessi mai fatto :rotfl: Sono impazzite. Urlavano come delle pazze che volevano l'altro.. Miù che di solito è lenta come una tartaruga a mangiare, c'ha messo due secondi per mangiare un bel cubo d'anguria. Tutte sbrodolate, tutte euforiche. Sono stupende quando si entusiasmano per un qualcosa di nuovo di cui poi impazziscono :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche alle mie piace molto la frutta, in particolar modo le fragole, le ciliegie. Quando sentono l'odore dell'anguria ti corrono a dietro fino a quando non gli e ne dai un pezzo. Sono buffissime con quel sederone mentre corrono e ti chiamano. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grin.gif Si il famoso "pennacchio" sul sederotto di Attila...mi fa morire quando si mette ad ondeggiare il sederotto e il pennacchio va di qua e di là eheheheh

ahahah, immagino!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'anguria ha anche pochissimo zucchero quindi va bene come frutta.

Se riesco vi posto una foto sul tema "non esageVaVe con l'anguVia" :rotfl:

Che forti che sono, aggrediscono il tuo fidanzato tipo indiani Apache girandogli intorno :rotfl:

Ahahahahah i MohiCavy

Share this post


Link to post
Share on other sites

hauwhwuahuhauhwuwhwhauwa!!! poveretto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(noto solo ora una certa somiglianza tra la mia Peggy e Cippina... )

Lo sguardo assassino se non gli dai quello che vogliono rotfl.gif? si si concordo con te

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...