Vai al contenuto
LunaCippy

Nuovo spazio per le mie pesti

Recommended Posts

Ieri pomeriggio durante una gita abbiamo trovato una bellissima maxi-gabbia a ottimo prezzo (con quello che costano qui in zona era davvero un affarone). Non potevamo non comprarlapolice.gif. E a quanto pare abbiamo fatto benissimo perchè le mie piccole pesti hanno davvero gradito il regalosmitten.gif pensate un pò popcornavano qua e là come matti già mentre la stavamo costruendo.

E' enorme: circa 1 metro per 50 cm, ha l'apertura laterale per far uscire liberamente le cavie e una grande apertura superiore per rendere più facile la pulizia e il recupero delle pestigrin.gif ed era già dotata di alcuni accessori caviosi (casetta, beverino, portafieno), ma i miei pestiferi non hanno voluto le cosine nuove, bensì hanno preferito usare le loro vecchie "dotazioni"...chissà come mai?

Vi posto intanto una fotina dello spazio provvisorio, visto che siamo ancora in work in progress (mancano i tubi di vimini e il soppalchino che fungerà da casetta-piano superiore).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella :)

Anche le mie, preferiscono una casetta improvvisata di cartone -.-" quella di legno ho dovuto levarla perché avevano paura!

La casetta che ho trovato era di plastica, ma dopo l'annusatina esplorativa si guardavano come dire "io non entro fallo te" grin.gif. non hanno paura delle casette di legno che per la cronaca sono in produzione al laboratorio di falegnameria dove lavora il mio convivente.salvo imprevisti dovrebbero essere pronte tra una settimanetta. a loro piace da matti saltarci sopra quindi non vogliono cose troppo alte e che non abbiano il tetto piatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena abbiamo finito di progettare definitivamente l'interno e una volta che i miei porcolotti avranno approvato il progetto (non sia mai che si faccia qualcosa senza la loro approvazione knuppel2.gif o ce menano), posterò una fotina di tutto quanto

Share this post


Link to post
Share on other sites

www.youtube.com/watch?v=18pfdcE_eRs&feature=plcp

Intanto ho postato il video di come si sono ambientati i miei monellini grin.gif con tanto di cagnolone curioso a rubare la scena ai caviotti ahahahahahah!

Share this post


Link to post
Share on other sites

molto carina :)

io però terrei solo il soppalco per dare protezione eliminando le casette, in modo da creare ancora più spazio calpestabile ;)

infatti questo è provvisorio, siamo ancora in work in progress. Abbiamo preso per bene le misure della gabbia per farne un progettino niente male. E poi ovviamente c'è l'area relax-gioco sul lettone (non sia mai togliere il lettone ai miei pestiferi) con tunnel e pupazzi così loro giocano saltellano e....ronfano in mezzo ai pupazzirolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che musetto dolce che hanno, e il cane è stupendo! :love: Bella anche la gabbia! Bebo invece non ha mai filato il pupazzo che gli avevo comprato... xD Devono essere dolcissimi mentre dormono lì in mezzo... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...