Vai al contenuto
Laeroth

Terzo parto di Milly.

Recommended Posts

Come ho scritto nell'altro Topic, ieri sera Milly ha dato alla luce quattro stupendi batuffolini.

Per adesso ne apro un altro, cos� quanto prima inserir� le foto qui e non si crea confusione, i piccoli ci tengono ai vostri giudizi.

Io li trovo semplicemente deliziosi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho parole perch? la commozione per ammirare i piccini mi ha riempito gli occhi!!!

Che siano lacrime? No no, ? il fumo dell'incenso eheheheheh!!! :love:

Sono uno splendore questi piccini!!! Che differenza con la mamma!!

Brava Milly hai degli adorabili marmocchietti!!!!

Un bacio speciale a te Milly e tanti grattini ai tuoi stupendi piccini!!!!

:love: :love: :-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono reso conto che a differenza degli altri parti quest'ultimo ha debilitato un po' Milly. Adesso pesa 600 gr, proprio come Niky.

Non ci vuole molto a capire il motivo: i primi due parti hanno avuto ad oggetto due cuccioli per volta, questo invece ben quattro.

Inoltre quelle quattro fognette non mangiavano ma divoravano letteralmente ogni cosa che gli veniva data sottraendo cibo alla madre che nonostante questo li allattava da mattina a sera (mi sembra scontato dire che le dosi erano triplicate).

Adesso Milly avr? tutto il tempo di riprendersi, la terr? sotto controllo per accertarmi che il peso vada ad aumentare e non a diminuire. In questo caso la porto immediatamente dal Veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Luca: il tuo veterinario doveva avvisarti che era il caso di separare la mamma dai cuccioli tre quattro volte al giorno almeno per un' ora abbondante, questo per farla mangiare a sufficienza e riposare, inoltre era necessario raddoppiare la dose di vitamina, ormai ? andata, ma varrebbe la pena di consultarlo per vedere se ? necessario un'integrazione.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla Ornella, queste cose le sapevo gi?. :D

Prima ancora del primo parto mi ero documentato molto sia leggendo il Forum che i vari documenti sparsi nel sito e su internet.

Ogni sera Milly si godeva un po' di meritato riposo (quando ero a casa anche durante il giorno) e la dose di vitamina C ovviamente era maggiore data la presenza dei piccoli.

Nonostante questo si ? smagrita un pochetto ma capita quando il numero dei piccoli ? alto, adesso riprender? i suoi grammi e torner? in splendida forma.  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...