ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Ragazze, non sapevo dove potevo scrivere, ma la mia ciuffetta senza accorgermene ha mangiato i miei capellii, che devo fare??????? mi sto preoccupando MOLTOps:non so se serve ma fa qualche brivido ogni tanto e la sua pancina è abbastanza calda, poi squittisce poco, ho provATO a metterla in gabbia x farla bere ma non beveva, l'ho ripresa subito e x i miei gusti è troppo calma, rispondete x favore.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Ragazze, ora ha fatto uno sbadiglio, quindi l'allarme "troppo calma" è passato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Ragazze, non sapevo dove potevo scrivere, ma la mia ciuffetta senza accorgermene ha mangiato i miei capellii, che devo fare??????? mi sto preoccupando MOLTOps:non so se serve ma fa qualche brivido ogni tanto e la sua pancina è abbastanza calda, poi squittisce poco, ho provATO a metterla in gabbia x farla bere ma non beveva, l'ho ripresa subito e x i miei gusti è troppo calma, rispondete x favore..Spiega meglio: quanti capelli ha mangiato? sono lunghi o corti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Spiega meglio: quanti capelli ha mangiato? sono lunghi o corti?nono il ciuffo che ha mangiato era molto corto, tipo 1 dito alle punte, massimo 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Non credo succederà nulla.Capita che facciano l'assaggio scambiando i capelli per steli di fieno.Ora che lo sai fai attenzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Non credo succederà nulla.Capita che facciano l'assaggio scambiando i capelli per steli di fieno.Ora che lo sai fai attenzione.Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites