Vai al contenuto
Dorothy Parker

Come faccio a capire se le piacciono le coccole?

Recommended Posts

A volte più che il loro linguaggio e' più efficace vedere i movimenti del corpo. Ad esempio se si scansa, alza la testa o cerca di scappare probabilmente non gli piace.

Se la trovi immobile di solito significa gradimento, ma a volte anche paura. Col tempo si impara a capirli, vedrai che capirai se e' felice, ha paura, ha fame o anche sta male :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solitamente con le coccole si rilassano, si sdraiano e a volte si addormentano anche.

Emettono anche dei suoni: un "trrrr" di piacere (tipo fusa del gatto) e un pi pi pi continuo.

In caso di fastidio invece credimi: te ne accorgerai. :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solitamente con le coccole si rilassano, si sdraiano e a volte si addormentano anche.

Emettono anche dei suoni: un "trrrr" di piacere (tipo fusa del gatto) e un pi pi pi continuo.

In caso di fastidio invece credimi: te ne accorgerai. :-D

che confusione...il trrr con vibrazione pensavo fosse paura, avevo sentito i files audio su wikipedia inglese...

Pipipi ogni tanto la fa mentre è in braccio, ma pensavo anche quello fosse paura/fastidio!

Però stasera le ho accarezzato la testa e mi ha annusato/leccucchiato il braccio che amoreeeeeee

Io spero sia felice, piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che confusione...il trrr con vibrazione pensavo fosse paura, avevo sentito i files audio su wikipedia inglese...

Pipipi ogni tanto la fa mentre è in braccio, ma pensavo anche quello fosse paura/fastidio!

Però stasera le ho accarezzato la testa e mi ha annusato/leccucchiato il braccio che amoreeeeeee

Io spero sia felice, piccola!

c'è il "trrr" di fastidio, ma è diverso e fatto con cattiveria. :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...