Vai al contenuto

Dorothy Parker

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dorothy Parker

  • Grado
    Pui!
  1. Scusate se non abbiamo più risposto, ma per due volte il forum ci aveva dato errore. Dorothy non aveva posizioni strane e la pipì era normalissima. Abbiamo dato malva e ortica e dopo un giorno ha smesso completamente di piangere durante la minzione. Alla fine non siamo andati dal veterinario e la piccola è allegra e felice come al solito. Grazie a tutti
  2. Aggiornamento: -urine e feci sono assolutamente normali - il pigolio ormai viene fatto solo occasionalmente e meno forte Vitamina C già aumentata (aumentato di molto il peperone, di cui per fortuna è ghiotta)
  3. Ciao a tutti. Siamo preoccupatissimi. Dorothy (poco più di un anno) da ieri ogni tanto emette degli strani versetti quando urina o tenta di farlo. Sono dei mugolii strani, abbastanza acuti. Sinceramente mi sembra che abbia anche aumentato la frequenza della minzione. Il fatto che per il resto sia arzilla e mangi a volontà, non sembra avere colichette, non sembra avere male al pancino se la tocchiamo e non palpiamo calcoli, mi farebbe propendere per una cistite. Per ora siamo corsi a comprarle della malva secca in erboristeria per provare a disinfiammare, ma non sembra gradirla molto. Mangia comunque molta ortica secca, che dovrebbe essere anche lei utile in caso di cistite o calcoli. Le urine sono abbastanza limpide e non c'è traccia di sangue. Che dite? Qualcuno ha qualche esperienza simile da condividere? Sicuramente se martedì piange ancora la portiamo dal veterinario.
  4. ieri sera l'ho vista bere dal beverinoooo!!!!!! la mia piccinaaaaaa <3
  5. sono la persona più felice del mondo. Dorothy, arrabiata dopo un rapido bidet post pisciatina sul parquet e inzaccheramento sederino, adesso è accoccolata da 20 minuti su di me che prende coccole visibilmente soddisfatta...amore
  6. che buffi che spingono il tubo insieme per evadere
  7. se per tane intendi i nascondigli, io sono una neofita, ma ho costruito delle barricate per non farla andare sotto un divanetto e cintato il porta pc, non per altro ma perchè se si infila là la recupero difficilmente e se fa i bisognini faccio più fatica a pulire. Ha comunque dei giochini sparsi per terra e dei nascondigli più accessibili anche a me! Tra l'altro Dorothy non esce dalla sua stanzetta, non ha mai tentato di varcare la soglia, anche quando io sono in altre stanze a fare lavori.
  8. Abbiamo un po' di terreno in campagna e volevamo provare a fare un po' di fieno...possiamo farlo con sicurezza o dobbiamo stare attenti a tante piante?
  9. che confusione...il trrr con vibrazione pensavo fosse paura, avevo sentito i files audio su wikipedia inglese... Pipipi ogni tanto la fa mentre è in braccio, ma pensavo anche quello fosse paura/fastidio! Però stasera le ho accarezzato la testa e mi ha annusato/leccucchiato il braccio che amoreeeeeee Io spero sia felice, piccola!
×
×
  • Crea Nuovo...