Vai al contenuto
.Amélie.

Trasportini

Recommended Posts

Io ho già un trasportino, ed è questo (la misura più piccola):

http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/146720

e con questo trasporto due caviette tranquillamente, non è male, solo che io lo trovo abbastanza scomodo, e non solo io, anche il veterinario :-DD

A prescindere da ciò, io ho 6 cavie, e non sono tutte insieme, quindi a volte mi capita di portarne anche 3 insieme (per non fare 3 viaggi avanti e indietro), che vanno in 3 trasportini diversi perchè non vivono insieme e si acciufferebbero.. e volevo prenderne un altro in conclusione. In più, Pochetta, la mia coniglietta, non ha un trasportino (la sua ex padrona mi ha dato una gabbia che lei usava come trasportino, ma è vecchissimo, si sta rompendo tutta, scomoda, e per niente sicura.. è questa: http://i495.photobucket.com/albums/rr319/danielamakeup/IMG_2096.jpg non ha maniglia, si stacca facilmente il pezzo sopra, e poi no, non mi sembra il caso insomma).

Quindi.. ne devo prendere due, uno per le cavie e uno per il coniglio.. e le opzioni sono questa:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/138757 (questo lo adoro, dal vivo è qualcosa di eccezzionale)

http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/98816

http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/276291

Altri che mi ispirano non ne ho trovati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Conosco quel trasportino e lo considero piuttosto grandicello, almeno per i piccoli spostamenti, tipo andare dal veterinario.

Secondo me potresti usarlo per il coniglietto, che ci starebbe abbastanza comodamente e procurartene altri più adatti per i porcellini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non prendere il terzo. Noi lo vendiamo in negozio per i gatti e non mi piace molto, chi l'ha comprato mi ha detto che il fondo tende ad impregnarsi d'urina anche se lavato frequentemente e in generale non è comodo da montare e fatto tanto bene._. Se vuoi qualcosa in tessuto ti direi di prendere altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non prendere il terzo. Noi lo vendiamo in negozio per i gatti e non mi piace molto, chi l'ha comprato mi ha detto che il fondo tende ad impregnarsi d'urina anche se lavato frequentemente e in generale non è comodo da montare e fatto tanto bene._. Se vuoi qualcosa in tessuto ti direi di prendere altro.

cavoli.. ecco perché è in offerta :D L'avevo puntato anche io! mannaggia! W-P

Oh! quello rosa è supermegafigo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti può interessare io ho questa. E mi trovo benissimo. Dentro è morbida e ha una specie di tappetino che si può togliere e lavare. Io la trovo perfetta, comoda, e poi è bellissima. :-DD Inoltre d'inverno tiene al caldo (mio fratello ci metteva le mani dentro per riscaldarle mentre portavamo la mia cavia) e d'estate è fresca perchè ricambia bene l'aria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

cavoli.. ecco perché è in offerta :D L'avevo puntato anche io! mannaggia! W-P

Oh! quello rosa è supermegafigo.

Magari poi tu ti trovi benissimo, io ne avrò venduti 3-4 non mille, magari sono i miei clienti che sono scassacavolo -_- Poi è anche vero che l'urina dei gatti è un po' più pungente di quella delle porcelle.

In compenso il prezzo dell'offerta è ottimo, è quasi quello di costo =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari poi tu ti trovi benissimo, io ne avrò venduti 3-4 non mille, magari sono i miei clienti che sono scassacavolo -_- Poi è anche vero che l'urina dei gatti è un po' più pungente di quella delle porcelle.

In compenso il prezzo dell'offerta è ottimo, è quasi quello di costo =)

no va beh, non lo devo prendere.. se no mio marito mi ammazza. :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti quella in tessuto non mi convinve per il lavaggio... anche perchè io dopo ogni visita disinfetto sempre il trasportino e logicamente quelli duri si lavano al volo e si asciugano all'aria aperta al volo.. quello in tessuto immagino che parto.

Credo che prenderò quello rosa per la coniglietta.. perchè è bello grande e per le cavie è eccessivo. Poi è davvero eccezionale, io l'ho visto dal vivo ed è una bomba, leggendo anche le recensioni che ha non si può dire il contrario.

E per le cavie misà che mi butto sul secondo che ho postato, costa poco e io lo trovo adorabile e comodo.

Anche quello che ha postato Brenda mi piace, magari lo prendo come terzo per le cavie :-DD Calcolando che ho 3 coppie di cavie, son sempre comodi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello rosa va detto che è bello in maniera imbarazzantesmitten.gif Poi vedendo la tua camera, le tue cosine per le porcelle e la coniglietta è anche adattissimosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ceyy brava :-DDD hai capito al volo. Poi glielo metterò proprio fisso, a mo' di casetta, aperto, così si abituerà al suo odore, e non avrà il terrore quando lo vedrà :love:

Nemuriko, quale dici? Il secondo o quello di Brenda?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...