Vai al contenuto
Nightly22

Cavie e terremoto...

Recommended Posts

Purtroppo le scosse di terremoto qui a Ferrara non accennano a diminuire, anzi, aumentano sempre di più...

E oltre ad aver paura per me stessa (basta un niente che mi fiondo fuori casa colta dal panico), ho paura anche per Pali e Dispari, i miei due caviotti...

Loro sembrano star bene, mangiano, corrono, popocornano, etc, ma sto un pò in ansia...

Ok forse sono solo i nervi a fior di pelle e il sonno che ormai ho perso, ma non vorrei che loro risentissero delle scosse...

In fondo se le avvertiamo noi umani, loro le avvertiranno altrettanto !!!

I gatti dei miei genitori, per esempio, non sono più vivaci come prima, se ne stanno sempre sulle loro...

O io ho delle cavie super coraggiose, oppure loro non avvertono nulla...

Scusate la mia apprensione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente hanno una percezione diversa dalla nostra, più cosciente. A volte si impauriscono per un nonnulla e a volte invece rimangono indifferenti...se rimangono vivaci, mangiano, gironzolano e fanno cacchette regolarmente io non mi preoccuperei...

Piuttosto come stai? Sto molto in pensiero per tutti gli amici del forum in zona e pelosetti...hai i trasportini pronti x ogni evenienza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per evitare di aprire molti post uguali su questo argomento così attuale, vi spiace se continuiamo a parlarne qui?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...