Vai al contenuto
libano

vi presento i nuovi arrivati,e miti da sfatare....

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo presentarvi gli ultimi arrivati nella mia grande famiglia di cavie...

Riguardo ai miti da sfatare: e vero ke se vengono accarezzati molto si ammalano????con conseguenze disastrose????

post-2983-0-87238300-1337961177_thumb.jp

post-2983-0-54742400-1337961196_thumb.jp

post-2983-0-93321800-1337961217_thumb.jp

post-2983-0-90777900-1337961257_thumb.jp

post-2983-0-17576700-1337961299_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

perchè le carezze dovrebbero farli ammalare?beh secondo me le uniche conseguenze disastrose è che poi cominciano a fischiarti tutto il giorno perchè vogliono essere coccolate ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oooooooooooooooooooooooooh [continua] devono essere morbidissimi, quello marroncino poi... Come si chiamano?

Anch'io non l'avevo mai sentito. Lavarsi le mani dopo essere rientrati a casa e prima di accarezzarli ci sta, magari ci si porta dietro qualche germe dall'esterno, ma poi se il porcello gradisce penso che le coccole possano essere infinite.

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'erbetta fresca va benissimo :) basta non coglierla dove passano tante auto o danno pesticidi....logico, poi non devi eliminare il fieno e le verdure, deve essere in più, per favorire la limatura dei dentini...e vai tranquillo con le coccole, più attenzioni dai loro più sono contenti ;)

Piuttosto come si chiamano questi bei porcelli pelosi?? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oooooooooooooooooooooooooh [continua] devono essere morbidissimi, quello marroncino poi... Come si chiamano?

Anch'io non l'avevo mai sentito. Lavarsi le mani dopo essere rientrati a casa e prima di accarezzarli ci sta, magari ci si porta dietro qualche germe dall'esterno, ma poi se il porcello gradisce penso che le coccole possano essere infinite.

verooo???quello marroncino mi ha colpito subito,infatti ero andato a comperare solo lui....,,ma poi e venuta via con me anche l altra.....e stata dura scegliere in mezzo a 6 caviotti uno piu bello dell altro....spero vivamente che olui che andra ad acquistare gli altri ne prenda almeno 2 in modo da farli stare in compagnia....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono molto carini :love:

nessun problema x le carezze, invece x la convivenza si...sono maschio e femmina hai detto vero? Dovresti provvedere a separarli il prima possibile prima che lei rimanga incinta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si,e vero,ma e una sistemazione momentanea inquanto la vorando non potevo vedere come reagivano le altre cavie ,ma oggi che posso controllare gli faro fare la prima conoscenza...ovviamente i maschietti da una parte le signorune dal altra....

Share this post


Link to post
Share on other sites

hhhaaaaaaaawwwwwwwwwwnnnnnnn!!!!! Sono bellissimi, complimenti!!!

Come nome per quellomarroncino puoi chiamarlo wafer o wiskhey visto che ricorda i colori di quei due alimenti!!!!! anche dune (che rimane anche un pò asessuato come gli altri due), visto che il colore e le sembianze delle dune del deserto li ha!!!

Quello colorato potresti chiamarlo russel visto che ricorda i colori del jack russell!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio che batuffoli morbidosi che devono essere! favolosi,io me li spupazzerei dalla mattina alla serasmitten.gif

Comunque non è vero che le carezzine gli fanno male e nemmeno l'erbetta fresca. Non so chi te l'abbia detto ma fai pure tutte le carezzine che vuoi ai tuoi pelosigrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

:afro:

[/quoteok,grazie per il consiglo...prendendo infatti spunto dal tuo discorso somiglianza,e aggiungendoci un idea della mia ragazza,abbiamo deciso di chiamarlo frùfrù,(SINONIMO DI WAFER)...x la femmina e mollto piu difficile,e a dire il vero ancora non ho deciso....comunque stanno bene,mangiano giocano fanno tantissimi versetti,alcuni dei quali non avevo mai sentito,vanno in giro per casa,stanno in braccio,insomma non hanno paura di niente,o quasi....aggiungo che la mia gatta ha paura di loro,frù frù invece sembra moltooo interessato a lei,infatti quando e libero per casa,la prima cosa a fare e quella di andare a ficcarsi dentro al trasportino del gatto,che (alla vista del cattivissimo ed aggressivo porcellino)indietreggia,e presa dal panico scappa lasciando tutto il trasportino a disposizione di frùfrù,il quale non essendoci piu niente di interessante torna alle sue attivita di gironzolone/esploratore....

in questa settimana visitina di controllo dal vterinario per tutti e due

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...