Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 38: ... A lezione da Caviomatrix

Recommended Posts

:'(

EHM. A seguito di un richiamo ufficiale di Caviolovely  :angel:, ho dovuto aumentare la misura del font utilizzato nel racconto pubblicato STANOTTE. Mi scuso con gli utenti accecati dalla versione precedente.

Caviomatrix.

post-152-129151256695_thumb.png

post-152-129151256706_thumb.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehehe! Bravi un po' tutti dai..

Willy, per piacere comportati bene e non mettere il broncio se qualcuno fa il monello, piuttosto cerca di calmare gli animi! Comunque 7 ? un bel voto, mi ritengo soddisfatto!  :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bravi quelli del gruppo Uno!!! :|:-DD

sicuramente col computer sono meglio di me (non che ci voglia molto :|)

bh?, come sempre Nocciolina ? riuscita a riempirsi ben bene la pancia /f/, cosa non farebbe per la pappa! :|

complimenti a tutti!! e... scappa Gustavino che se ti prendono... :angel::|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah meno male che Angel si ? ripreso con un bel "7".

Scusa caro, per? potevi per una volta muovere le zampine sul mouse un po' velocemente? :| Ti avevo insegnato come fare, te lo sei dimenticato? :angel:

Ma se quando eri piccolo correvi zampettanto qua e la come un razzo!!....eh, sar? l'et? che avanza o la panza troppo piena che ti insonnolisce?  :|

Va be, dai,  bravi i caviotti tecnologici, l?  nella casa del grande porcello imparate tante cose nuove!

Corri Gustavino, corri, altrimenti i raggi laser ti inceneriscono......zzoott...schivato! bravo corri a zig zag....zzoot....schivato ancora!

Sei a casa nella tua casina, ora, riposa bello cricio di mamma!!! :|:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male v?, un 7 va pi? che bene....bravo Puffy e bravi tutti i suoi compagni!  :angel:

Bravissimi anche gli altri tranne gustavino che ? proprio un monello ma come faremmo senza di lui?  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma viennniiiiii.....bravo il mio Penny....un super dieci!!!

quasi quasi quando torni a casa ti preparo le lasagne.....o preferisci i tortelli agli spinaci????....TI PIACEREBBERO CAROGNINO MIO....NON PUOOOIIII!!!!

UN MEGAGRATTINO TE LO MERITI....il mio amoreee luiii  :love:  :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bella la prova di informatica, bravi a tutti i caviotti!

Meno male che abbiamo preso un 7, ginevra sta mettendo la testa a posto, bravissimo i caviotti che erano in gruppo con lei e che l'hanno fatta lavorare... :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...