Vai al contenuto
Bree

Compagni di vita

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi presento il resto della famiglia:

Mario (che è con noi da settembre 2010 ed abbiamo sempre pensato che fosse una femmina, infatti il suo primo nome è stato Maya). Vive nella sua bellissima gabbia con tutti i tunnel e i giochini. Adora mordere le dita delle persone, tentando di staccarle. Caratteristica principale: aggressività. <_<

2ai3io.jpg2nby8oo.jpg

Buba (che è con noi da 4 anni, è stata Buba, Bubo e poi di nuovo Buba xD). Vive nel balcone, dove ha sia luce diretta che ombra, acqua, piante e sassi dove salire. Certe volte sta al sole per ore e ti guarda fisso negli occhi; poi all'improvviso si tuffa, risale e ricomincia il tutto! Caratteristica principale: esibizionismo. :idiot:

5zjnna.jpg34ns20n.jpg

Gemma, è con noi da un mese e mezzo. E' stata presa per fare compagnia al mio pesce rosso di 7 anni Arturo. Poi proprio 10 giorni fa Arturo è morto, e Gemma è da sola nell'acquario...

zjjpl5.jpg

Infine voglio menzionare Pancake, detto Popi, che è il mio criceto russo, morto a luglio 2011. Lo amavo così tanto... avevamo un rapporto speciale. Mi ha aiutata in un periodo orribile della mia vita. Poi un tumore me lo ha portato via, nonostante abbia cercato in tutti i modi di salvarlo. Gli ultimi giorni dormiva nel letto a fianco a me, su un asciugamano perchè non riusciva più a muoversi.

Ecco, volevo parlare anche di lui perchè farà sempre parte della famiglia. Ancora oggi mi viene da piangere, sono stati mesi duri questi, per me.

Ciao Popi, ti penso sempre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutti stupendi complimenti davvero!!!!! Mario mi ha colpito perchè pur avendo quasi 2 annetti, è in perfetta forma....Ti capisco perfettamente per Pancake (mi è venuto il nodo alla gola), quando se ne vanno ti portano via il cuore questi pelosetti...attualmente anch'io ho la mia criceta pudding di un anno e 5 mesi che non è in forma perfetta, purtroppo si è ammalata di un'infezione respiratoria che è stata curata con antibiotico, però la piccola è molto invecchiata ultimamente, si vede :-( , sto cercando di fare tutto il possibile per nutrirla al meglio dandole anche la pappa reale fresca per rinforzarla, ma vederla così mi porta via il cuore, ogni giorno in più che le è dato da vivere è una benedizione per me... Quindi ti capisco! Complimenti ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...