Vai al contenuto
teoxxx93

Lo vedo un pò strano

Recommended Posts

La mia cavia la vedo un pò strana vedo un carattere un pò passivo come se fosse depresso , quando rientra nella sua casetta per esempio non ha una postura generamente usata da questi animali ma addirittura si rilassa cosi tanto che ricorda quasi la postura distesa di un gatto. Mentre l altro e tutt altra cavia :rolleyes:.Premetto che non posso cacciarli dalla gabbia ogni giorno diciamo che circa 4 volte a settimana stanno fuori per molte ore.E neanche li lo vedo particolarmente sano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma vive in gabbia da solo? non è magari il caso di prendergli un amichetto?

E magari...se lo vedi apatico, per sicurezza, fai un giro dal veterinario, meglio andare li per niente piuttosto di sorvolare eventuali problemi che si potrebbero poi creare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma vive in gabbia da solo? non è magari il caso di prendergli un amichetto?

E magari...se lo vedi apatico, per sicurezza, fai un giro dal veterinario, meglio andare li per niente piuttosto di sorvolare eventuali problemi che si potrebbero poi creare!

La compagnia ce la infatti credo di averlo citato.Comunque si dovro fare un giro dal vet

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per sicurezza fai un gireto dal veterinario.

Comunque..ha appetito?

Si devo andare al vet. Diciamo di si se confronto l appetito delle altre volte con quello corrente ce una differenza.Poi la mia preoccupazione aumenta sapendo che non lo mai portati al vet da quando lo comperati dato che ce una certa lontananza dal vet specializato in animali esotici me la sono presa un pò comoda e per questo le mie ansie sono amplificate ma ho intenzioni di portarli tutti e 2 questa settimana.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse ti tranquillizzo dicendoti che anche il mio si rilassa così tanto che si spaparanza completamente a terra, è in relax totale tutto il giorno. Mentre la femmina è una peperina che non sta mai ferma, è molto curiosa e non si rilassa così tanto come lui, ma nemmeno lui lo faceva i primi mesi, solo ultimamente lo fa.

Comunque se vedi altri atteggiamenti che possono allarmare come la differenza di appetito meglio fare una visita ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sulla postura che assume quando riposa non mi farei problemi: significa che riesce realmente a rilassarsi.

Piuttosto, fai bene a portarli per una visita di controllo; almeno una volta all'anno, ma meglio un paio, sarebbe auspicabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...