Vai al contenuto
mirkoiobbi

VUOLE STARE SEMPRE FUORI!!!

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

E' un mese che Franko è con me! smitten.gif Le prime due settimane lo facevo uscire tutti i giorni e man mano si è ambientato e correva a forma circolare per tutta la stanza, popcornando qua e la,e pui pui a go go!!! anche se cmq non si lasciava prendere...infatti per riprenderlo mettevo il tunnellino della gabbietta lui ci entrava dentro e lo rimettevo in gabbia. Ovviamente con il tempo ha imparato il trucchetto e ora sono due sere che mi fa penare per rimetterlo in gabbia. Cosa mi consigliate di fare? Io ho paura a rimetterlo fuori perchè mi scappa di continuo e a cercare di prenderlo ho paura di fargli male...AIUTOOOsad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh quella è proprio sfortuna! Ti consiglio di procuratene una con l'apertura laterale, è comodissima per questo motivo appunto, i miei ormai hanno la stanza loro ed entrano ed escono a loro piacimento. Attiralo con del cibo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, lo so... ho avuto anch'io il tuo problema.

La prima volta che ho fatto uscire didi è stata anche l'ultima perché lei non è più rientrata :D

Alla fine ho messo una tovaglia di plastica sotto il letto (all'epoca la tenevo in camera da letto) con sopra il fondo della gabbia (soltanto la parte in plastica). Lei quindi saltava dentro quando voleva mangiare e per il resto era sempre libera. Per fortuna in camera avevo le mattonelle e le pulivo in un attimo.

Adesso, però, mi sono trasferita e ho preso una gabbia più grande con l'apertura laterale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...