Vai al contenuto
ily&wackos

pellet

Recommended Posts

ho letto che molti non trovano piu' il pellet per stufe e anche io ho lo stesso problema... fin ora ho usato solo quello per animali ma adess vorrei cambiare ma vedo che ho proprio sbagliato periodo dry.gif in ogni caso qualcuno sa se brico o negozi simili attualmente ce l'hanno ? oppure qualcuno ordina mai via internet? se si fatemi sapere... grazie smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dove vendono le stufe dovresti ancora trovarlo, oppure in qualche ferramenta lo tengono, oppure negli ingrossi dove vendono anche legna e altri combustibili, almeno fino a Giugno di solito lo lasciano in vendita (dalle mie parti....)

Share this post


Link to post
Share on other sites

idem e confesso che se il bagagliaio non fosse stato quello di una ypsilon avrei preso tutta la pedana come mi consigliava il commesso!evil.gif

ma voi di dove siete? credete che tutti i leroy merlin attualmente potrebbero averlo? undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io di Roma. credo che tutti i leroy lo stiano vendendo!prova a informarti anche nella tua zona, come prezzo è conveniente

nella mia zona ce ne sono ben 3! sono di napoli... tu quanto lo hai pagato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellet per stufe non costa niente, 3-5€ per un pacco da 15kg in confronto ai 10€ che ho pagato per un pellet "specifico per animali" da 12kg -_- Fregature belle e buone!

Io purtroppo ho difficoltà a reperirlo attualmente..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho preso un sacco da 15 kg per 6 euro, se portavo via la pedana da 60 confezioni (o 66, non ricordo) ne avrei spesi pochi di più ma, come ho già specificato, avevo problemi di spazio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho preso un sacco da 15 kg per 6 euro, se portavo via la pedana da 60 confezioni (o 66, non ricordo) ne avrei spesi pochi di più ma, come ho già specificato, avevo problemi di spazio.

ho capito... ma in ogni caso conviene... io fin ora ho usato solo quello per animali e 5kg li pago 5 euro tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

:blink: che fregatura!

scusa il francesismo

hai detto proprio bene! e poi per quello che mi dura non conviene proprio! spero di trovarlo il prima possibile... sai dopo cosa faccio? chiamo i leroy merlin che ci sono nella mia zona e chiedo smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi è vero nei negozi di animali ti rifilano l'impossibile!!!! uso anch'io il pellet da stufe!!!!! sempre trovata bene e con il pile sopra per evitare che si facciano male alle zampine!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora ho chiamato tre leroy merlin a napoli e nessuno ce l'aveva...così sono uscita e mi sono ricordata di un negozio a due passi da casa mia,giusto il tempo di attraversare la strada e l'ho trovato!! 15 kg 5 euro smiley.gif io con 5 euro ne prendevo solo 5 kg buck2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...