Vai al contenuto
Ipocrisia

I nostri cuccioli!

Recommended Posts

No, non era un criceto dorato, era un criceto russo, quelli grigi con le due striature nere sulla schiena!

Non sapevo che invece quelli dorati vivessero così tanto...quasi come le cavie!

Ma...i topini nudi quanto grandi diventano al massimo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

che spettacolo :-DDD

il topino è piccolissimo! sembra molto delicato

anch'io come marica avevo un cricetino russo, anzi una cricetina.. mina *_* ed è vero hanno una vita così breve, non si fa a tempo ad affezionarcisi.

però era una cricetina tenace e ci avevo instaurato un bel rapporto, mi camminava addosso e si arrampicava ovunque :)

sono curiosa, le ambystoma e i pitoni che caratteri hanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le Ambystoma mangiano dalle mani ^__^ ma non sono molto affettuose XD dopotutto vivono in acqua, ad esempio le rane mi riconoscono... le Ambystoma un po' meno! I pitoni invece sono molto dolci e coccoloni, adorano attorcigliarsi e dormicchiare su di noi :) !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si Luna, sono Pitoni Reali <3 ! Anche tu ne avevi uno??? Sono bellissimi vero??? Super coccolosi poi *__* !

I miei si chiamano Sir Reginald Sbranzo e Monsieur Jean-François De Montmiraille XD !

I topini pelati sono adorabili *___* !!! Affettuosissimi!

Si ne avevo uno anche io si chiamava Robin Hood smitten.gif ed era affettuosissimo praticamente ce l'avevo sempre addosso perchè non ne voleva sapere di starmi lontano. Anche i tuoi hanno dei nome molto originali complimenti! E il topino nudo è favoloso smitten.gifmi fa una tenerezza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le Ambystoma mangiano dalle mani ^__^ ma non sono molto affettuose XD dopotutto vivono in acqua, ad esempio le rane mi riconoscono... le Ambystoma un po' meno! I pitoni invece sono molto dolci e coccoloni, adorano attorcigliarsi e dormicchiare su di noi :) !

da ignorante li facevo più animali timidi, non avrei mai pensato che fossero così coccolosi e che si addormentassero addosso :)

complimenti comunque, avete dei cuccioli incredibili!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...