Vai al contenuto
macchu _picchu

prima visita x machu pichu

Recommended Posts

oggi ho trovato un posticino libero dal mio vet specializzato x animali esotici e ho fatto fare la prima visita a machu.è andata molto bene e sono felice di non essermi fidata del negoziante il quale mi ha detto che aveva 2 mesi e mezzo mentre il vet ha detto che ha quasi 2 mesi pesando 225 gr. Poi mi ha consigliato di introdurre subito e gradualmente le verdure al contrario del neg che mi aveva detto di introdurle tra 2 mesi! Poi vit c solo a cambio stagione se mangia le verdure fresche insomma il negoziante ha indovinato solo il sesso vivamente confermato dal vet. Cm prevenzione devo usare uno spay anti acaro x il resto sta benissimo e io sono molto felice:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh la la!

Sono contenta per te e il tuo peloso! Ti ha dato foractil spray il veterinario? Io lo spruzzo ogni 15 giorni!

Taci taci i negozianti..sono stata in negozio ieri a prendere un giochetto per i miei caviotti e la negoziante si era guadagnata la sua giornata in 5 minuti.

Ha venduto un caviotto ad un bimbo di 5 anni (col papà nè)...gabbia, mangiatoia, casetta, ciotole, beverino, lettiera, pellet che fa male ...tot 70 euro...dicendo al papà inesperto di cavie che mangiano bucce e torsoli di mela e carote soprattutto.!!! MA STIAMO SCHERZANDO???

Non vado oltre.

Sono contenta che il tuo piccolino stia bene!

Dagli un bacino!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si sono vergognosi...ma il problema fosse solo vendere !qui si parla di cose peggiori l ignoranza in materia speriamo il signore si documenti x far vivere al meglio la loro new entry.io cmq qui ho trovato molti consigli utili che sono sicura non avrei trovato girando x negozi di animali! Lo spay si chiama neoforactil lo comprerò ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono pochi?forse é ancora piu` piccolo adesso mi é venuto quest altro dubbio?quanto avra' la mia cavietta e nessuno lo sa cn precisione :-(

No non sono pochi non preoccuparti, sta in perfetto pesoforma.

Secendo me o Tobi pesa troppo o l'età non è giusta, ma credo che sia la seconda ipotesi afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'età è giusta, è nato il 29/02/12 e lo so perchè me l'ha dato un'amica....e il peso è 400gr....certo è che il papi di Tobi pesa 1,5 kg...:D forse ha preso da lui?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti al piccolo Machu! :)

E bravissimo il vet: ho apprezzato particolarmente il consiglio di introdurre in maniera graduale la pur indispensabile verdura, per non scombussolare l'intestino abituato probabilmente nel negozio a cibo inadatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'età è giusta, è nato il 29/02/12 e lo so perchè me l'ha dato un'amica....e il peso è 400gr....certo è che il papi di Tobi pesa 1,5 kg...:D forse ha preso da lui?

Wow è piazzato davvero bene il caviottosmitten.gif

Potrebbe anche essere che Tobi abbia preso la genetica del papà.Inoltre Anche tra le caviette ci sono (come accade tra noi umani) quelle più robuste e quella più gracili per natura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...