Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 31: ... La seconda prova!

Recommended Posts

io come al solito devo ancora finire di leggerli tutti!!

per? volevo dire a min? che gienvra mi ha detto che ? molto felice di essere nella casa con lei e di non preoccuparsi che di amici se ne far? tantissimi perch? ? adorabile!! :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa volta sono in ritardo e ne ho letto poche  ):- ma ho gi? capito che anche questa volta sar? durissima :love:;-)

Ma, dico, come faccio a sceglierne solo 4? :tickedoff:

Ognuno ha una storia meravigliosa, ognuno ? unico!!!!!!

Oddioooooo come far?????????? :rotfl::D:love:):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho finito di leggere le mail...."ma non ? possibile votare", mi sono detta, "cosa scelgo? Come scelgo? Scelgo le storie che mi hanno fatto pi? ridere? Quelle che mi hanno pi? commosso? Qualle pi? lunghe? Quelle pi? corte?  Quelle ricche di particolari o quelle semplici? Quelle scritte in prima od in terza persona?8-O

C'ho pensato un attimo e mi sono resa conto che ogni storia ? meravigliosa a prescindere!! :D:afro:

Ogni rapporto d'amore tra il caviotto in questione ed il suo umano ? unico ed irripetibile ed ? speciale per ogni coppia!!! :afro::love:

"Allora come faccio? Qu? divento matta!!!" Mi sono detta.:afro:

Ho deciso di lasciar parlare il cuore ma non con l'aiuto della testa, ma ho permesso alle mie mani di andare a scegliere per me!!!!! :-D

Ho scritto 21 bigliettini con ognuno il nome di un caviotto (si, non ho messo Angel, certo!!), li ho piegati, ho chiuso gli occhi e ho lasciato che le mie mani comprendessero quanto il cuore suggeriva.........e cos? ho votato!!!

Ora vado a rileggere le storie per le quali ho votato e sicuramente capir? il perch?!!! :-D

Mamminaaaaaa che faticaccia....ora mi ci vuole un paio d'orecon il ferro da stiro in mano ....per riprendermi...eheheheheheheh :love:/f/:afro::box2:

Ohoopssss quanto ho scritto!!!! Abbiate pazienza!!!!!! x-P:azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, le foto erano difficili da votare, ma le storie lo sono ancora di pi?!!! :afro:

Per ognuna trovo un motivo per cui vorrei votarla.... ? stata davvero dura... ma come si faaaa??  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...