Vai al contenuto
LunaCippy

Erba medica pressata

Recommended Posts

Il mio fidanzato ha trovato in un minimarket per animali, dei cilindroni di erba medica essiccata e pressata. E' solo erba medica al 100% senza altre cose aggiunte. secondo voi posso dargliela oppure ci sono delle limitazioni?

Ho qui la confezione si chiama ROLLERSNACK MEDICA è composto da erba medica selezionata ed è distribuito dall'azienda agricola Felix (italia).

voi l'avete mai provato? Prima di dare questo mega pellettone di erba ai caviotti volevo sapere il parere dei più esperti in materia.

Grazie in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono riuscito a trovare il prodotto e quindi una scheda, ma suppongo si tratti del classico cibo pellettato, in questo caso composto di sola (o principalmente) erba medica.

L'erba medica, o alfalfa, viene spesso citata per un presunto eccessivo contenuto di calcio, in realtà una trentina di mg/100 grammi di peso, meno di un cavolo o di una carota, ma con un rapporto calcio:fosforo decisamente sbilanciato (0,5).

Il mio parere sarebbe quindi quello di darne proprio poco per volta, come si dovrebbe fare del resto con qualsiasi cibo pellettato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...