Vai al contenuto
cremy

casa-gabbia

Recommended Posts

allora ho da poco costruito la nuova gabbia con i cubes e il polionda e al momento ci vive solo la mia Trilly!!! le misure della gabbia sono 72x 72 cm in questo momento!!! considerando che lei la usa solo per dormire perchè dopo ha a disposizione 70mq di appartamento ( da notare che lei mangia in cucina e saltella e gioca sul tappeto del salotto incluse le coccole e la tv satellitare rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif) gli può bastare? da sottolineare che è incinta e non so quanti cucccioli mi arriveranno.......posso lasciare liberi anche loro o i cuccioli magari tendono a rosicchiare di più in giro? (la mia trilly non mi ha mai azzannato niente al momento, neanche i giochini di legno che ha!!!) o mi devo rifornire altri cubes e allargare la loro casetta? mi dispiacerebbe però lasciare lei libera e gli altri in gabbia o condizionare lei a stare in gabbia con gli altri!!!! secondo voi i cuccioli seguono le abitudini della mamma?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io allargherei la casetta...i piccolini li terrei in libertà solo sotto stretta sorveglianza!||:) Saranno davvero piccoli e rischi che si infilino ovunque col rischio che vengano schiacciati oltre al fatto che essendo piccini e in avant scoperta del territorio potrebbero assaggiare i cavi elettici!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie simo!!! ma non c'è un modo per abituarli a non rosicchiare? sicuramente saranno sotto stretta sorveglianza police.gifpolice.gif

cmq non ho nessun cavo elettrico basso sono tutti ben nascosti!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

i piccoli scappano veloci come delle schegge impazzite ed è difficile tenerli d'occhio...meglio che stiano in un recinto ,anche se dai cubes ci passeranno soprattutto i primi tempi, ti converrebbe fare un fondo gabbia col polionda per il primo mesetto più o meno

Share this post


Link to post
Share on other sites

i piccoli scappano veloci come delle schegge impazzite ed è difficile tenerli d'occhio...meglio che stiano in un recinto ,anche se dai cubes ci passeranno soprattutto i primi tempi, ti converrebbe fare un fondo gabbia col polionda per il primo mesetto più o meno

il polionda cè gia nella gabbia mi basterà fare una prolunga!!!!!! ragazzi che mi arrivano dei diavoletti per caso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...