Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 27: ... la preparazione...e...il giorno di PASQUA!

Recommended Posts

Ma che organizzazione!!! :-[:D

Nocciolina mi ha appena chiamato, ma non si ? trattenuta molto, dalla voce vibrante ho capito che smaniava dalla voglia di tornare in compagnia dell' allegra combriccola ):-:-(  (ecco, un paio di giorni fuori casa e gi? si scordano della loro mamma :azn:  :-[ )

comunque era a dir poco entusiasta, ha detto di aver sfacchinato molto nei preparativi di sabato, ma di essersi poi divertita tantissimo insieme a tutti i suoi amichetti e anche oggi, nonostante la gita sia sfumata, sembra che ci siano tanti altri entusiasmanti impegni ad aspettarla  :D :D

direi che sono stati proprio bravi i nostri porcelli, grazie anche all' aiuto e ai consigli degli infaticabili caviosaggi 8-O:azn::-( :love

un saluto anche a Gustavino (dai che sei bellissimo con un p? di panzetta in pi?!! 8-O 8-O )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella organizzazione, direti tutto ok, quindi!!!!! 8-O:azn:

Apper?.....ecco perch? Angel ? stato rapido nella telefonata mattutina ed ha chiuso dicendo che aveva da fare......certo povero amore......aveva ragione :azn:

Mi ha confessato che nel preparare da mangiare gli ? costato mooolta fatica non assaggiare.......eh si, lui ? il primo a fiondarsi sul fieno....vero Gustavino?? :-(

La cosa di cui sono soddisfatta ? che finalmene avr? qualcuno che mia aiuta a lavare l'insalata...... :-(8-O):-:-[

Speriamo che quando torni a casa non ritorni alle vecchie abitudini!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

e bravo betuffolo vedo che va daccordo con altri maschietti  :)

dimenticavo di dre che in foto di buona pasqua ho usato la foto di lila (quella che escie dal uovo) spero che non si offende gli ho messo la parrucca.Ho prestato un po di peli di Top? visto che lui ne ha tropi :x lei e batuffolo nella casa hanno dipinto uova di nascosto :) Batuffolo ? contento di fare nuove conoscenze per? gli manca suo Geronimo,be c'? sempre caviogrigio che gli assomiglia  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...