Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 7 - Gioved? 20 Marzo 2008

Recommended Posts

La Pasqua si sta avvicinando e nella Casa i porcelli si stanno preparando a trascorrere insieme questa giornata.

Le caviotte danno gli ultimi ritocchi agli addobbi e i caviotti stanno allestendo la tavolata in giardino.

Se il tempo ? bello, ? prevista anche una gita di Pasquetta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello, Puffy sar? sicuramente felicissimo di ingozzarsi......gi? ? un passo enorme che non ha mangiato i compagni...  ):-

sar? stata la lumacona a ricordarglielo x-P

Comunque buona Pasqua a tutti i porcelli, sia rinchiusi che liberi  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

? la prima volta che Willy non trascorre le vacanze di Pasqua a casa, anzi, a dire il vero ? la prima volta che le trascorre in generale. x-P Ehehe!

Forza Caviotti, impegnatevi per allestire al meglio la tavolata e voi, Caviottine, sfoggiate la vostra abilit? nell'addobbare la Casa del Grande Porcello al meglio!  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ce le vedo le porcelline indaffarate a fare le pastiere, i tortani, a preparare l'affettato, a sistemare le uova Pasquali...

Sono i porcellini che sicuramente saranno lenti a fare le pulizie nonostante le dritte di Roz!  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho un p? di invidia... voglio essere invitata anche io a quel pranzo!!  :-DDD

Buona Pasqua a tutti i caviotti del mondo e ai loro padroncini buoni,

mentre auguro un pranzo scialbo e bruciacchiato e uova con sorprese deludenti a tutti quelli che non amano davvero i loro animali (e sono stata clemente) :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...