Vai al contenuto
Heineken & Corona

Fieno impossibile

Recommended Posts

Salve mI sembra di essere tornata indietro di 2 mesi,quando ho portato a casa le piccoline,dopo aver provato la classica lettiera ho riscontrato un forte odore di fieno nella mia stanza(e li ke ho la gabbia)essendo una gabbia di 60x95 capirete che ci vuole un bel po' di fieno per ricoprirla,e così il forte odore mi faceva svegliare con dei forti mal di testa.....così ho adottato il tappetino di gomma,inizialmente e andato tutto bene ma ultimamente le piccole hanno trovato come giocare,si infilano sotto il tappetino e lo mordicchiano tutto,ora le mie paure sono 2,1 ke entrando sotto il tappetino e stando a contatto con il pellet si possano irritare le zampine,2 ke possano mangiare il tappetino,ora sono ritornata al classico fieno e sono 2 giorni su 2 che mi sveglio con mal di testa.....voi che mi consigliate???grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

stavo pensando anche io di trovare un'alternativa al tappetino perchè trilly quando non ha nulla da fare lo mordicchia...io ho una gabbia particolare, ovvero ho dei fondi di gabbia sul pavimento e li metto il pellet. questi fondi però stanno sul pavimento dove fanno poca pipì però.. e metto le traversine lì (che ovviamente trilly mangia) per cui sono coperte dal tappetino.. io pensavo di mettere il pile sopra le traversine e lasciare il pellet nelle gabbiette...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...