Vai al contenuto
francesca_budino

problemi con la carta:(

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi avrei bisogno urgentemente di un informazione ...nella gabbia del mio piccolino io metto sempre come lettiera del pellet poi metto una tovaglietta dove sopra metto la casetta per farlo stare caldo e poi in un angolo metto un altro pezzo di tovaglietta con in mezzo dei fazzolettini di carta perchè budino si è abiutuato a fare pipì sui fazzolettini senza coloranti e senza profumo .oggi cambiandolo mi sono accorta (lo cambio ogni giorno )che il fazzoletto non era mangiato ma strappato in mille pezzettini ma qualora lo avesse ingerito cosa accadrebbe?? posso rimetterlo magari avvolgendolo meglio nella tovaglietta?? p.s. la tovaglietta non la tocca proprio con i denti grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io toglierei il tovagliolo, non vale la pena correre il rischio che si provochi un blocco intestinale (spesso mortale) ingerendolo.

Se metti sopra del fieno ha lo stesso effetto e non è pericoloso. Si abituerà a farla altrove.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei ma credo che se ingerisse della carta non sarebbe molto salutare per la salute del piccolo. E' successo anche a me ma il veterinario mi ha detto di non mettere la carta e di togliere qualunque cosa cartacea a portata di....dente laugh.gif

tante carezzine al piccolo !

Share this post


Link to post
Share on other sites

si infatti la carta è pericolosa e può provocare dei blocchi intestinali, stai tranquilla che tanto la pipì la farà lo stesso pure senza carta, senò che porcellino sarebbe? W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites
:love: grazie a tutti la vado a togliere subito comunque una domanda ma è normale che oggi in braccio è piu pesante del solito ? ho notato che ha la pancia gonfia puo essere perchè a mangiato di recente?? ah e le fragole ogni quanto le do ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

meglio pesarla settimanalmente e annotare il peso per vedere se cresce regolarmente (se ha forti aumenti magari è incinta, o se ha forti diminuzioni sta male).

Le fragole non esagerare, danne una max 2 volte a settimana!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...