Vai al contenuto
Jojo

maschio o femmina?

Recommended Posts

Buonasera, ho preso un altro piccolino per fare compagnia al Caviotto maschio di quasi un anno... Portato a casa il piccolino a dire del venditore maschio, e sempre a dire dal venditore  di un mese... ma appena arrivato a casa  pesava 134 g sicuramente aveva un paio di settimane non di più... dopo 20 giorni di quarantena causa pidocchi, curato con S...  ho fatto l'inserimento...nel giro di 2/3 giorni ho dubbi che sia realmente maschio e li ho separati essendo che il maschio oltre al trrrr a giragli intorno non gli da tregua e vuole montarlo/a. per di più si è preso molte pipì  sul muso per essere allontanato. Secondo voi ? allego la foto... 

WhatsApp Image 2024-02-20 at 17.33.00.jpeg

WhatsApp Image 2024-02-20 at 17.33.49.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao. La pipì sul muso mi fa pensare alla reazione di una femmina. Dalle immagini però non riesco a pronunciarmi con sicurezza, è molto giovane, ma mi sembrerebbe femmina. Quindi hai fatto bene a separarli.

un vet esperto in esotici potrebbe chiarirti il sesso e potreste anche pensare a sterilizzare il caviotto maschio per poi farli convivere felicemente insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno grazie mille, si domattina ho appuntamento con il veterinario e

spero mi possa dare una risposta, nel frattempo mi sto guardando intorno e valutare la sterilizzazione con degli esperti perchè il mio veterinario e altri qui in zona non lo fanno. Dicono che potrebbe essere pericoloso e infatti sono preoccupata. 😞

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...