Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 4 - Luned? 17 marzo 2008

Recommended Posts

? proprio vero il detto il via il gatto i topi ballano....li abbiamo lasciati solo da 4 giorni e fanno gi? i pigroni, meno male che i caviosaggi mantengono il rigore !! :|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio, Napoleone ? terrorizzato dalla lumacona... Lui ? un fifone (fa il figo, ma poi si nasconde dietro di me ahahahaha  >:-)). Comunque, fanno bene... Gnappo, te l'ho detto mille volte di smetterla di fare l'ingordo! E insomma, ? ora di imparare a raccogliere le cacchine e poi quei mari di pip?....  :-DD

Ma s?, va la, che magari mi torna a casa un cavalier cavioso  >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Illy che bella tua caviotta tutta gigia  :-DD morbidosa dove l'hai presa?

lei ? Rebecca, la sorella maggiore di ginevra!

? la mia prima cavia tutta mia, non sai quanto l'ho desiserata!

per caso passando davanti ad un negozio terribile che vende animali era l? al sole, spaurita, magra come un chiodino.

mia madre si ? intenerita et voil? alle 4 del pomeriggio era a casa con noi!!!!

grazie per il complimento!

ps rebecca ? qui con me e ha fatto hui hui per ringraziarti! >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Illy che bella tua caviotta tutta gigia  :-DD morbidosa dove l'hai presa?

lei ? Rebecca, la sorella maggiore di ginevra!

? la mia prima cavia tutta mia, non sai quanto l'ho desiserata!

per caso passando davanti ad un negozio terribile che vende animali era l? al sole, spaurita, magra come un chiodino.

mia madre si ? intenerita et voil? alle 4 del pomeriggio era a casa con noi!!!!

grazie per il complimento!

ps rebecca ? qui con me e ha fatto hui hui per ringraziarti! >:-)

sarebbe proprio una perfetta moglietina per Geronimo :love:portavoce di capobranco :) li vedo proprio bene insieme  >:-) anche lui ha un po' di grigio sulla testa solo che non vuole saperlo di sposarsi  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Illy che bella tua caviotta tutta gigia  :-DD morbidosa dove l'hai presa?

lei ? Rebecca, la sorella maggiore di ginevra!

? la mia prima cavia tutta mia, non sai quanto l'ho desiserata!

per caso passando davanti ad un negozio terribile che vende animali era l? al sole, spaurita, magra come un chiodino.

mia madre si ? intenerita et voil? alle 4 del pomeriggio era a casa con noi!!!!

grazie per il complimento!

ps rebecca ? qui con me e ha fatto hui hui per ringraziarti! >:-)

sarebbe proprio una perfetta moglietina per Geronimo :love:portavoce di capobranco :) li vedo proprio bene insieme  >:-) anche lui ha un po' di grigio sulla testa solo che non vuole saperlo di sposarsi  :D

questi scapoloni incalliti non c'? niente da fare per farli accasare!!!!

geronimo ? il caviotto nell'avatar?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mica starete facendo dei matrimoni combinati????!!!  /f/

harley mi ha detto che ? pronto per andare all'attacco...per? vi avverto, vuole fare solo "pratica" per poi far colpo su Bella!

Se tratta le donzelle come usa e getta vi dico di mettere in allarme tutte le dolcezze.. :love:

Io vi ho avvisato...non voglio poi lacrime o beb? alle porte...non mi v? di pagare gli alimenti per le sue tresche!!  :love:

A parte che sono fermamente convinta che sia impotente...chi s? per? che nella casa non si risvegli il toro che ? in lui...  ':-|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho sentito un'indiscrezione...pare, dico pare....che Angel  /f/ abbia conosciuto Gustavino il cricio-reporter-d'assalto e lo trovi molto simpatico.

Gli ha confidato di essersi innamorato di Caviololvely e gli ha chiesto se pu? accompagnarlo alla prossima intervista, vorrebbe conoscerla, ha gi? ordinato una rosa rossa dal fiorista per il primo incontro.......? proprio cotto.... :love:   

Mi ha fatto sapere che se ci riesce, dopo questa esperienza del Grande Porcello, chieder? a Caviolovely se vuole venire a casa con lui a fare la terza mogliettina..... /f/

Qu? Brigitte e Charlotte non sono d'accordo, per?,  /f/ /f/ e gli hanno detto che se si azzarda lo fanno secco.... :D/f/ /f/

Io gli ho detto di non pensare a queste cose ma di concentrarsi sulla gara...speriamo che segua bene i consigli di Roz :love: perch? si sa che i cuori innamorati....... W-P

Ah questi maschietti mai paghi!!!!!! :D :D :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ullall?????? vicino al mio nickname del forum ? comparsa la scritta:

- Hero Member

Mannaggia intendono che ho una caviotta cos? pestifera da risultare un'eroina???

/f/ /f/ /f/ /f/ :love: :love: :love:W-P

Mi titilla la papilla per la curiosit? ...  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

no quello ? Batuffolo ,quello che partecipa a grande porcello.Geronimo ? quello uguale a Caviogrigio  :love:

ma dai rebecca ? pazza per caviogrigio!!!!!!!!!!!!!!!

sarebbero una bella coppia!! /f/:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

/f/:love:

Chiss? se i Caviosaggi sono contenti che voi "comari" stiate tramando matrimondi combinati alle loro spalle!!!!  :love:

Ragazze, suvvia, sono figure eteree e misteriose!!!

Se qualcuno di voi volesse combinare matrimoni, dite a me invece, che devo piazzare a breve un bel p? di cavie!!! ihihihihih!!!!

(come portare acqua al proprio mulino!!!!)

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa sera ho sentito Tarik.

Mi ha detto che ha il riserbo assoluto sulla giornata di oggi e che non pu? proprio parlare.

Gli ho chiesto come va nella casa e mi ha detto che ? molto contento, che si trova bene con tutti i porcelli, sopprattutto con i pi? giovani, ai quali racconta storie sulla mitologia caviesca e divertenti anneddoti.

Tarik ha legato molto con Min?, e la tiene sotto la sua spalla protettrice come se fosse una sorellina. Mi ha detto che l'altro giorno lei era un pochino triste perch? le mancava la sua famiglia e Tarik si ? messo a fare il giocoliere per strapparle un sorriso.

Allora anche gli altri caviotti si sono messi a fare i giullari, e Min? ha iniziato a ridere di gusto e le ? passato tutto!

Mamma laure, state vicino a Min? che ? ancora piccina!  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io oggi ho sentito Raimondo, dovevo comunicare l'esito della veterinaria..era contentissimo di sapere di non avere parassiti..inoltre la veterinaria ha detto che ha un bellissimo fisico..e che non diventer? un piccolo suino come il fratellone!!!

ps: mi ha confermato che sta facendo il filo alla bellissima Miele.... /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

/f/ Harley mi ha parlato della giornata d'intrattenimento per min?...si ? divertito un sacco...anche se si vergognava a fare il clown  :love:

pensa che sia poco virile...invece secondo me ? stata una bella azione! E' bello sapere che ci sono caviottoli cos? amichevoli verso chi ne ha pi? bisogno...spero che harley si tolga questo blocco...chi lo s?...magari se vince diventer? una stella del cinema!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...