Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 21: ... Caos nella Casa!

Recommended Posts

Willy invece le lascia solo sugli appositi spazi, per? non so se fuori casa far? lo stesso.. del resto non ? abituato.

Devo ammettere che a casa ? molto educato, anzi, a volte un po' severo nell'insegnare le buone maniere ai figli... magari adesso si sta sfogando, avendo l'occasione di pensare solo ed esclusivamente a se stesso.

Comunque sia ogni atto vandalico non ? giustificabile quindi ? giusto che i Caviosaggi prendando provvedimenti, e il ricatto riferito al fieno mi sembra una punizione abbastanza forte, penso che capiranno...  :|

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel leggere il primo personaggio a cui ho pensato ? Mari Poppins..ma non ? un cartone..ed ? anche un po' piu' di qualche anno.

boh, speriamo solo che piaccia a Gustavo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah a me ? venuto in mente uno dei criciotti della serie di Hamtaro, mi pare si chiamasse Damerino :|

magari con Gustavo farebbe amicizia, ma non so se i Caviosaggi hanno in mente qualcuno pi? persuasivo... /f/ /f/ /f/

poveri i nostri caviottini!! :| speriamo che i grandi capi alla fine decidano di essere indulgenti /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio, Napoleone! Lo sapevo che avresti fatto danno  :|  /f/

E' sempre stato indisciplinato quel ragazzo  /f/

Secondo me faranno venire la cavia del dr. doolittle (anche se non ? un cartone)... Troppo forte muahahahhahaha  /f/

A parte le mentine e tutto il resto... Napo ricorda che io e Jossy tifiamo per te!!!!! Vai tesoro !!!!  :|

Baci baci  /f/ Kia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Orpo arrivano le prime lezioni!!!!! /f/ /f/

Bhe un po' di buone maiere non guastano mai, anzi....forse finalmente Angel imparer? ad essere un po' pi? ordinato e le sue mogliettine saranno contente quando torner?...... :D Certo ci manca un po', mancano soprattutto quei suoi "brrrr" vibrati quando una delle due femmine gli rompono le..... W-P

Dai Angel piccino, ti vogliamo bene, ma sii ubbidiente!!!! /f/

/f/:love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...