Vai al contenuto
ges

Feci un po' molli

Recommended Posts

Ciao, ho notato che la mia cavia fa un po' le feci molli.

Ho letto che bisognerebbe bloccare non del tutto la verdura ma magari darli (peperone,finocchio,sedano,cicoria, carciofo ecc..) 

E tanto fieno. 

Allora non ho idea da cosa sia dovuta nel senso sono abituate a mangiare

lattuga romana, coste,cavolo nero ecc.. non anno avuto mai nessun tipo di problema. 

Potete consigliarmi qualche rimedio ho letto qui sul blog che si può fare un infuso di fieno e poi darlelo oppure anche enterogermina.. 

Qualcuno può darmi maggiori dettagli grazie !!! 

In ogni caso lei sta bene, nel senso che si comporta sempre uguale gioca, fischia fa il pop corn quindi non ho nemmeno notato segni di cambiamento nel carattere. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può bastare una verdura troppo matura o troppo fredda per scombussolare un po’ il pancino: come hai letto si può limitare per qualche giorno la verdura e abbondare con il fieno.

l’infuso di fieno o l’enterogermina possono in parte aiutare, ma prima di tutto proverei con il cambio di alimentazione detto sopra :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Può bastare una verdura troppo matura o troppo fredda per scombussolare un po’ il pancino: come hai letto si può limitare per qualche giorno la verdura e abbondare con il fieno.

l’infuso di fieno o l’enterogermina possono in parte aiutare, ma prima di tutto proverei con il cambio di alimentazione detto sopra :)

Grazie, per ora li sto dando poca verdura tra cui peperone, carciofo e finocchio con le foglioline. 

Tanto tanto fieno e sto dandoli anche l'infuso. 

Già stamattina ho visto che andava molto meglio, per cui continuerò sia oggi che domani  con poca verdura  e tanto fieno. 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...