Vai al contenuto
Dark

Passata oltre

Recommended Posts

Buongiorno volevo sfogarmi un po’ , perché oggi è passato oltre la mia cavia, sono state due settimane molto faticose per farli mangiare e il risultato è finito con lei morta. 
due settimane fa l’ho portato dal veterinario e mi ha detto che quello che aveva era che si era morsicato la guancia e mi ha dato antibiotici, all’inizio iniziava a migliorare pero la sera prima di morire non stava bene l’ho portato di urgenza dal veterinario aperto in animali esotici, e la sua risposta è stata “ non posso visitarlo oggi” e mi ha dato il vital care senza averlo visitato prima dopo che siamo ritornati a casa io lo vedo ancora male e alla fine si è sdraiato per terra di lato per tre ore finché non ha più respirato 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cielo! Mi dispiace tantissimo….sicuramente i vet non sono stati in grado di capire cosa avesse veramente. Probabilmente qualcosa di più grave di quanto sembrasse… la saliva fa pensare ad una malocclusione, ma non si sarebbe sentito male così all’improvviso. Propenderei per un problema neurologico, forse spasmi che lo hanno portato a mordersi l’interno della guancia (quindi forse questo non era il problema principale). Forse non c’era nulla che un vet potesse fare,  però mi dispiace per come è andata, sono cose che fanno rabbia e fanno sentire impotenti….

cerca di farti forza….

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...