Vai al contenuto
Luca3

La mia cavia olivia

Recommended Posts

Ciao vi volevo chiedere se la mia cavia ,stava bene è da stamattina che si comporta stranamente ,si fa prendere è non mostra segno di interesse per nulla né sé la prendo né sé gli do il cibo.

Come se si fosse spenda non so se capite sperò di sì è posso anche dirvi che dopo questo comportamento lo spostata in una cappia in casa nel mio fienile è il comportamento è lo stesso come cappia è grande prima stava nel giardino ma era sempre la stessa cosa era spenda ha partorito ha giugno è ha ancora le tettine è normale? Però dopo il parto stava bene è ha una compagna quindi non è sola sono due femmine non so cosa gli sia successo? Voi lo sapete ? È ho visto che si provavano ha incroparsi è però sono due femmine.

voi mi sapete dire qualcosa ? Gli manca il maschio? Ha un anno ormai c'è lo da un bel po' è poi è ingrassata è adesso non calcola più il cibo Giusto a volte per saziarsi ma non ha molta fame ( credo si hanno entrambe femminile Olivia si l'altra non so) chi mi può aiutare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao. Le tenevi all’esterno prima? Ora la gabbia è in un posto riparato? Potrebbe aver preso troppo caldo o essere stata esposta a correnti d’aria?

i sintomi che descrivi (non mangiare, mancanza di vitalità..) fanno pensare che non stia bene: ci vorrebbe al più presto una visita presso un vet esperto in animali esotici (puoi consultare il database sul forum per trovarne nella tua zona se non ne hai già uno di riferimento), non aspettare troppo, è meglio capire subito qual è il problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...