Vai al contenuto
LunaCippy

Luna e Cippina sono tornate

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti di amicacavia!!!!!!!!!

finalmente io e Cippina riusciamo a scrivere un pò in forum...purtroppo abbiamo un problema di connessione guasta e finchè non ce la sistemano per bene sarà un problema essere presenti...:angry::angry::angry:

Sapeste a cosa abbiamo dovuto assistere la settimana scorsa!!!!

Un amico con noi ha trovato una cavietta di circa due mesi nel bidone della spazzatura :idiot: (ma come si può buttare via un caviotto?:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry: ????)

Abbiamo scoperto che è una femminuccia di circa due tre mesi ed è bellissima a pelo semilungo bianco e arancione :love: vispa e per fortuna sana.... l'uomo che era con noi si è trovato questa piccola palla di pelo in mano e se n'è innamorato...l'ha adottata, curata e adesso questa bella signorinella sta benissimo anche grazie a quello che abbiamo imparato nel forum e grazie al veterinario :afro:

è vispa, popcorna, mangia benissimo....insomma è perfetta....Cippina e lei sono diventate subito amiche e adesso passiamo i pomeriggi insieme a questa piccina tra merende pomeridiane e giochi :love:...

Mi piacerebbe sensibilizzare la popolazione della mia città....le cavie come qualunque animaletto, non si buttano nella spazzatura (o peggio), ma esistono altre soluzioni per trovare loro una casa e una famiglia che amino gli animali.........

sono indignata a vedere che esistono esseri umani così barbari........ma altrettanto sollevata a vedere che esistono umani che hanno ancora un cuore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci!!!! finalmente la compagnia telefonica ha gentilmente aggiustato il nostro modem!!!!!!! uff che travaglio!!!

Comunque io e Cippina vogliamo darvi gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda la porcellotta trovatella! Sta benissimo!!!!! Pelo perfetto e mangia come un leone!!! la famiglia che l'ha trovata e adottata l'ha chiamata Puffetta smitten.gif e da quello che vedo la tratta benissimo! La figlia di questa coppia amorevole ha 7 anni e passa le ore ad occuparsi della caviotta e di tutto ciò che la riguarda (pulisce la gabbia, la fa passeggiare per casa, le da la pappa e la obbliga a mangiare una fetta di peperone al giorno).

La piccolina ha ancora un pò di problemi a dare fiducia (e non posso biasimarla visto quello che ha passato), ma quando è in braccio alla sua padroncina, puipuetta e saltella che è un piacere!

Ogni tanto portiamo la nostra Cippina in visita dalla nuova amichetta e dovreste vedere come si divertono!!!!!!!!!!! La famiglia che l'ha adottata pensa che la nostra caviotta sia stato un vero toccasana per la loro piccola new entry grin.gif , ma noi qui siamo tutti contenti di aver dato un buon aiuto a salvare una piccola creaturina indifesa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono contenta per la piccoletta :love:

menomale che vi ha incontrato :angel:

meno male che ha incontrato quella famiglia e la piccola Diana in particolare (la figlioletta) noi abbiamo solo dato i consigli imparati qui nel forum! embarrassed.gif

Cippina è stata la migliore....se non era per lei, Puffetta nemmeno usciva dalla gabbia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo andate a trovare questa piccola fortunata proprio sabato! Appena ci ha visti ha puipuettato e si è esibita in un popcorning clamoroso smitten.gif

Si si sta davvero bene e se lo merita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cippina è una boss!

ahahahahahahah addirittura una boss????? rotfl.gif

Quello che ha di bello Cippina è che va d'accordo con tutti umani e bestiole, pensa che appena abbiamo portato la nostra nuova cavietta in casa lei si è messa subito insieme a lei, la coccola e la fa giocare come se si conoscessero da sempre...non so perchè, forse sentirà che è molto piccola... la nuova arrivata puipuetta solo con lei dry.gif a me proprio non mi considera

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...