Vai al contenuto
Aly_Eve

continua afare pui pui

Recommended Posts

cia tutti la mia eve continua a fare puipui fortissimo ma non so perche il mangiare l'acqua e la gabbietta sono sempre apposto la prendo e la faccio girare per casa la coccolo ma lei continua a fare puipui fortissimo non so piu cosa fare aiutocry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!!sarà perchè è sola!!??le mie lo fanno forte forte solo qnd le divido...

cia tutti la mia eve continua a fare puipui fortissimo ma non so perche il mangiare l'acqua e la gabbietta sono sempre apposto la prendo e la faccio girare per casa la coccolo ma lei continua a fare puipui fortissimo non so piu cosa fare aiutocry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mangia verdure che ho letto nel forum con un po di croccantini perche quando l'ho comprata mangiava solo croccantini allora sto cercando di toglierli poco alla volta e non ha parassiti perche l'altro ieri siamo andati dal veterinario

Share this post


Link to post
Share on other sites

prova a ...ignorarla! probabilmente ogni volta che chiama riceve verdurine in cambio e coccole e quindi sa che urlando otterrà quello che vuole. prova a mettere delle regole tipo cibo solo in certi orari etc ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho lo stesso problema!!!anche di notte quando mi muovo e mi sentono iniziano a fare pui!!!io non ho ancora trovato la soluzione!!!anche perche se di notte non le considero svegliano tutta la casa!!!!;) l unica pero e abituarle ad avere delle regole!!anche se ho visto che non e facile, sono molto insistenti!!!:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

parli delle verdure ma non nomini il fieno....sei sicura che quando grida non lo abbia terminato?

oppure potrebbe essere una richiesta di attenzioni per cui sarebbe meglio prenderle compagnia caviosa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Romeo lo fa..specialmente se sente aprire il frigo grida come un disperato! (un buon aiutante per la dieta!). Ho scoperto che dipende dal fatto che in mia assenza i miei genitori lo riempiono di radicchio al primo "pui". Ho un topone viziato!!! -.-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...